Meglio evitare una relazione a distanza con questi segni zodiacali: potreste ritrovarvi col cuore spezzato

Avete una grande paura di affrontare una relazione d’amore a distanza? Allora dovete sapere a quali segni zodiacali dovete fare attenzione.

Chi lo ha detto che quando si sta insieme bisogna per forza vivere nello stesso posto, nella stessa città? L’amore dovrebbe sempre nascere tra due persone che respirano la stessa aria? Che camminano sullo stesso suolo? Quanto è difficile rispondere a queste domande. Il vero problema è che forse tendiamo a mettere in generale un po’ troppi cliché a questo amore che tanto non si comprende. Troppa teoria per qualcosa che in realtà ama svalutare la teoria, ama contraddirla, perché Cupido le frecce le scaglia sempre su chi vuole lui e quasi sempre dove non vogliamo noi.

quali segni zodiacali no relazione a distanza
Con quali segni zodiacali l’amore è più difficile? (Galleriaborghese.it)

Del resto si sa che le divinità antiche che forse hanno inventato l’amore tra le tante altre cose, avevano una predilezione per tutto ciò che andava a recare tormento agli esseri umani come una piaga e non c’era verso di uscirne illesi, nessuno riusciva a cadere in piedi. Oggi a distanza di millenni però le problematiche continuano ad essere le stesse e nulla è cambiato. Siamo soli anche quando viviamo in una storia d’amore, per non parlare di quando per qualunque motivo, ci troviamo a vivere lontani dal nostro partner. 

Con quali segni zodiacali è bene evitare una relazione a distanza?

Non ci dovrebbero essere delle regole in amore, tanto è vero e per niente a caso viene detto che in amore tutto è lecito. C’è chi può non essere d’accordo con tale affermazione, ma è anche vero che se è vero questo è vero anche che l’amore vero tutto può. Per cui, non dovremmo aver paura di ritrovarci a dover vivere una storia d’amore con un partner che vive distante da noi.

amore problemi con distanza per questi segni
Alcuni segni zodiacali potrebbero vivere mal il rapporto distanza (Ansafoto-Galleriaborghese.it)

La paura di essere traditi, abbandonati, ci attanaglia costantemente, ma non ci permette spesso e volentieri non soltanto di vivere una relazione pacifica e costruttiva con il partner, ma neanche di crescere interiormente e spiritualmente con noi stessi.

Però dovremmo sapere che le stelle incidono molto sulle nostre relazioni amorose e sulla capacità che abbiamo di farle andare avanti nel modo migliore. Per esempio con un Sagittario sarò difficile portare avanti un rapporto a distanza per il suo spirito passionale e un po’ troppo avventuroso. Il Leone senza ammirazione non va da nessuna parte e si deprime cercando altrove attenzione. Anche l’Ariete ha molta voglia di avventura ed è molto impulsivo. I Gemelli sono molto volubili e potrebbero cercare rifugio altrove se il partner è lontano.

Impostazioni privacy