Meghan sapeva tutto, ha raggirato Harry: la notizia ormai è ufficiale

Meghan Markle e Harry ai ferri corti dopo che è stata diffusa una notizia importante? Vediamo cosa è successo.

La Royal Family non smette di stupire e non è mai sicuramente lasciata in pace dai media. Soprattutto Harry e Meghan, sebbene si siano ormai da tempo trasferiti in California, sono spesso al centro del gossip.

meghan markle raggira harry cosa è accaduto
Meghan sapeva tutto, ha raggirato Harry-Foto: Ansa -Galleriaborghese.it

Ancora dissapori nella Royal Family, ma questa volta a causa di fonti indirette. Il libro Endgame di Omid Scobie, considerato portavoce ufficioso dei Sussex, sta creando ulteriori scandali per le rivelazioni che contiene. Lo scrittore e giornalista ha chiarito di aver lavorato da solo, senza Harry e Meghan, ma nonostante ciò pare proprio che la Markle c’entri qualcosa: ecco cosa sta accadendo.

Meghan e Harry, rapporto alla deriva? Il gesto della Duchessa e il raggiro al principe

Nel libro Endgame Scobie in sostanza accusa Meghan Markle di essere a conoscenza di qualcosa che avrebbe sconvolto gli equilibri della Royal Family. Non si tratta di un vero e proprio attacco, essendo Omid amico dei Sussex, ma di una riflessione. Nel suo libro infatti Scobie parla della relazione di William con Rose Hanbury. Una storia che fece chiacchierare i tabloid inglesi per moltissimo tempo anche se di fatto quasi tutti hanno sempre sostenuto che non fosse vera.

meghan markle raggira harry cosa è accaduto
La notizia ormai è ufficiale-Foto: Ansa – Galleriaborghese.it

Pare che si trattasse solo di un polverone mediatico al quale la Corona avrebbe reagito “dando in pasto” Harry e Meghan. Così scrive Scobie: “Sfortunatamente, se una voce viene lasciata intatta, può fare venti giri intorno al mondo prima che tu capisca come affrontarla. Non hanno mai fatto nulla al riguardo, quindi quelle voci non scompariranno mai, anche se non c’è alcuna verità che suggerisca che siano vere”.

Il giornalista liquida la storia come una voce perché non esistono prove che sia qualcosa di più. Ma succede anche che Harry e Meghan hanno un ruolo fondamentale in questo scandalo di corte. A quel punto infatti la Corona non potendo fare nulla per spegnere il polverone, le voci contro il principe William e tutto ciò che era andato in tendenza su Twitter, ha pensato a cosa fare. E così i commenti razzisti presunti sul colore della pelle di Archie hanno messo in ombra le voci su una relazione.

Insomma i Royals hanno avuto modo di mettere fine a quello che stava accadendo e Meghan, che sapeva di tutto, che ruolo ha avuto. Ebbene la donna all’epoca probabilmente avrebbe assecondato queste voci non sapendo cosa fare. Solo dopo infatti la Duchessa ha collegato tutti i pezzi del puzzle: le cose non erano affatto come lei pensava!

Impostazioni privacy