Meghan Markle, un sogno che si avvera: notizia stupenda per lei

Bellissima notizia per Meghan Markle che si ritrova ad avverare un suo sogno: ecco dove la vedremo prossimamente.

Secondo la stampa britannica la Duchessa del Sussex sta per realizzare un suo grandissimo sogno: ecco di cosa si tratta. Grande felicità in casa per la sua più grande realizzazione.

meghan markle notizia stupenda
Meghan Markle, un sogno che si avvera-Galleriaborghese.it

Dopo l’addio di Harry e Meghan alla Royal Family l’attenzione sulla coppia non è mai calata. I due, che si sono trasferiti a Montecito in California, si sono dedicati in maniera sempre più intensa al mondo dello spettacolo. Documentari, libri, podcast ed eventi, insomma hanno trovato un modo per monetizzare la loro fama e influenza. La stampa britannica però ora non ha dubbi su quale fosse il reale obiettivo, la notizia che rende davvero felice la Markle. Sono definitivamente finiti i tempi in cui la famiglia voleva allontanarsi dai riflettori?

Meghan Markle e il suo primo amore: la notizia la riempie di gioia

Meghan Markle sarebbe pronta a ritornare a recitare, facendo emergere quindi il suo vero interesse: quello per la recitazione. La Duchessa di Sussex, che aveva recitato nella famosa serie Suits prima di sposare il principe Harry, avrebbe ricevuto una proposta lavorativa da Godo. Secondo la stampa inglese si tratterebbe proprio dello spin-off del legal drama in cui lei avrebbe un ruolo da protagonista. Secondo il Mirror il progetto sarebbe già avviato: la NBC Universal avrebbe dato l’ok alla produzione e Aaron Korsh, che ha creato Suits, avrebbe già scritto molti episodi.

meghan markle notizia stupenda
Notizia stupenda per lei-Foto Ansa-Galleriaborghese.it

Ovviamente il ruolo di Meghan Markle adesso sarebbe di primo piano infatti i creatori del programma la vogliono fortemente al centro dello show. Tutti sono consapevoli della fama che adesso ha l’attrice rispetto a quando ricopriva il ruolo di Rachel nelle prime stagioni di Suits. Secondo il The Express, le trattative sarebbero già in corso con l’agenzia WME che ha tra i clienti anche la Duchessa.

“Sarà uno dei più importanti affari dell’anno, e Meghan al momento si trova in una posizione privilegiata. Vogliono coinvolgerla e sono pronti a pagare qualunque cifra chieda”, riporta l’Express. Pare che il prossimo mese verrà annunciata anche in modo ufficiale l’uscita dello spin off e già è  stata diffusa la trama. Al centro della storia ci sarebbe proprio una figura femminile, un ruolo di primo piano che appunto sarebbe stato creato apposta per la Markle. I fan di tutto il mondo ora sognano!

Impostazioni privacy