Meghan Markle torna sulle scene: la svolta che nessuno si aspettava, cosa farà

La duchessa del Sussex è pronta a tornare sulle scene dopo un periodo molto difficile. Ecco cosa sta succedendo e cosa aspettarsi. 

Meghan Markle, meglio conosciuta con il recente titolo di duchessa del Sussex, è da molti anni al centro del mirino di una discussione familiare e politica internazionale, ricca di scandali e polemiche, in seguito al suo matrimonio con il principe Harry. La coppia reale ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti, per occuparsi della crescita dei due figli, svincolandosi da ogni impegno e da molti privilegi previsti dal loro titolo. La Megxit, termine coniato dalla stampa del Paese, si riferisce proprio al distacco dei Sussex dai Windsor di Buckingham Palace.

Meghan Markle torna sulle scene
Meghan Markle e il suo atteso ritorno sulle scene (Foto ANSA) – Galleriaborghese.it

La duchessa del Sussex è stata la protagonista di molti dibattiti pubblici, nati soprattutto dalla narrazione delle sue vicende personali. I rapporti familiari con il padre, l’infanzia estremamente difficile e i primi ruoli a Hollywood della futura duchessa, sono apparsi su tutti i tabloid del mondo. La simpatia generale nei confronti della nuova duchessa, è nettamente diminuita nel momento in cui la coppia reale ha reso pubblica la decisione di allontanarsi dalla famiglia Windsor e dal Regno Unito.

I duchi del Sussex, per il momento, sono molto attivi nel rilasciare numerose interviste per raccontare il loro punto di vista sulla vicenda familiare. La coppia partecipa ad eventi, programmi televisivi e a concerti di beneficenza, presentandosi in pubblico sempre molto uniti. La duchessa del Sussex sta ancora cercando il suo riscatto personale dopo il periodo burrascoso in cui è stata coinvolta insieme al marito.

Meghan Markle torna in scena

Dopo alcuni anni di silenzi e di pausa dalle scene internazionali, la duchessa del Sussex è pronta a rimettersi in gioco. Recentemente, sul profilo Instagram dei Sussex, Meghan Markle ha voluto pubblicare un trailer di 15 secondi in cui mostra il suo nuovo inaspettato progetto. American Riviera Orchard, è il nuovo marchio di lifestyle firmato dalla duchessa, di cui si sa ancora ben poco ma che rappresenta una delle numerose avventure della moglie del principe Harry.

Meghan Markle la svolta che nessuno si aspettava
Meghan Markle: arriva la svolta inaspettata (Foto ANSA) – Galleriaborghese.it

Il lancio del brand è pronto a scuotere nuovamente i delicati equilibri della famiglia reale inglese, attualmente alle prese con il caso internazionale della foto ritoccata di Kate, la principessa del Galles e la malattia di re Carlo III. Il nuovo impegno di Meghan Markle si preannuncia essere un chiaro segnale di libertà e di desiderio di rivincita su un periodo burrascoso della vita della duchessa.

Impostazioni privacy