Meghan Markle senza vergogna, spunta l’uomo dal suo passato e rivela tutto

Una vecchia conoscenza di Meghan Markle fa alcune rivelazioni che potrebbero mettere a dura prova la stabilità del suo matrimonio.

In questo periodo non possiamo di certo dire che per Harry e Meghan stia andando tutto per il meglio. A maggio dell’anno scorso, si è tenuta l’incoronazione di re Carlo III, alla quale Meghan non ha partecipato. Mentre il principe Harry è stato sistemato lontano dai parenti e dalle personalità importanti. Di recente, improvvisamente, un uomo ha fatto alcune dichiarazioni, rilevando particolari del passato di Meghan che hanno lasciato molte persone incredule.

Meghan Markle e l'uomo che rivela tutto del suo passato
L’uomo misterioso che rivela tutto del passato di Meghan Markle (galleriaborghese.it)

La storia d’amore tra il principe Harry e l’ex attrice Meghan Markle la conoscono ormai tutti. I due si sono conosciuti ad un appuntamento al buio a Londra nel 2016 e tra i due è stato subito colpo di fulmine. Successivamente, a causa degli impegni lavorativi di Meghan in Canada, i due hanno portato avanti una relazione a distanza fino alla proposta di matrimonio. Nel novembre 2017, la famiglia reale annunciava ufficialmente il fidanzamento di Harry e Megan e fissava la data delle nozze a dicembre dell’anno successivo.

Tuttavia, nonostante il primo periodo di idillio, Harry e Megan hanno deciso successivamente di allontanarsi dall’Inghilterra, andando ad abitare in California. La coppia ha sostanzialmente accusato i componenti della famiglia reale di “razzismo” poiché aveva avvertito che vi fosse una certa preoccupazione per l’effettivo colore della pelle del loro figlio primogenito Archie Harrison. Queste preoccupazioni sono state ovviamente smentite dalla famiglia reale e a causa di ciò i rapporti tra i duchi del Sussex e Buckingham Palace si sono via via incrinati.

L’ex marito e le rivelazioni scioccanti su Meghan

Se da una parte Meghan deve affrontare la crisi con la famiglia del marito, ora deve anche fare i conti con le recenti rivelazioni fatte da un uomo con cui è stata legata in passato. Queste dichiarazioni potrebbero minare la sua popolarità, già in calo, e la solidità del suo matrimonio con il principe Harry? Ma, soprattutto, chi è il misterioso uomo tornato dal passato della duchessa del Sussex per svelare i suoi scheletri nell’armadio?

L'ex marito e Meghan: le rivelazioni della loro rottura
L’ex marito di Meghan rivela i retroscena della loro rottura (Foto Instagram @closerweekly – galleriaborghese.it)

Forse non tutti sanno che Meghan, prima di sposare il principe Harry, è stata sposata dal 2011 al 2013 con il produttore di Hollywood Trevor Engelson, il quale ha voluto raccontare alcuni dettagli della loro storia d’amore. In passato, Meghan aveva parlato della fine del suo precedente matrimonio con Trevor, commentando semplicemente come le loro vite fossero inconciliabili. Infatti, i due all’epoca vivevano separati per motivi di lavoro. Tuttavia, forse le cose non sono come ci vuole far credere Meghan.

Trevor Engelson, infatti, ha sottolineato come la rottura del matrimonio sia stata brusca e burrascosa e che Meghan lo abbia lasciato spedendogli per posta l’anello di fidanzamento e la fede nuziale. Inoltre, l’ex-marito ha affermato come Meghan sia un’arrampicatrice sociale senza scrupoli. Infine, Engelson ha confessato di aver impiegato diversi mesi per riprendersi della separazione con Meghan, ma ora è felicemente sposato con l’ereditiera Tracey Kurland e i suoi due figli.

Impostazioni privacy