Meghan Markle ritorna attrice, il film che nessuno poteva aspettarsi per lei

Clamoroso colpo di scena: Meghan Markle, la moglie del principe Harry, ritorna attrice in un film che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Le vecchie passioni sono dure a morire. E così la duchessa di Sussex, Meghan Markle, ritorna attrice. Non solo: la vedremo in un film che davvero nessuno si sarebbe mai aspettato che potesse interpretare dato che, ormai, è la moglie di un principe. Nuovi guai in vista per la famiglia reale. Vediamo tutto nei dettagli.

Meghan Markle torna attrice
Meghan torna a fare l’attrice -(foto Instagram Sussexroyal)- Galleriaborghese.it

Meghan Markle o la si ama o la si odia. bella, determinata, risoluta e anticonformista. Non è sicuramente la donna che può essere messa in un angolo  o che cammina un passo indietro al marito. Neppure quando il marito è il principe Harry, secondogenito di re Carlo III.

Molti la ritengono rea di aver allontanato Harry dalla sua famiglia di origine. Altri, al contrario, la difendono a spada tratta e supportano i suoi modi autonomi e anticonformisti da donna libera. Una femminista 2.0 insomma, molto distante dalla personalità e dai modi della cognata Kate Middleton, futura regina d’Inghilterra.

Chi ha seguito un po’ le vicende della famiglia reale sa bene che Meghan Markle, un tempo, faceva l’attrice. Mestiere a cui ha detto addio dopo essere entrata a far parte della royal family. Ma a sorpresa ora la duchessa di Sussex ha deciso di tornare al suo primo amore e la rivedremo in un film che nessuno si sarebbe mai aspettato potesse interpretare.

Meghan Markle ritorna a fare l’attrice: ecco quando la rivedremo al cinema

Meghan Markle tornerà a fare l’attrice. Almeno questo è quanto è emerso da indiscrezioni recenti. la moglie del principe Harry si sarà già stancata della vita da duchessa? Vediamo cosa succederà. Non tutti lo sanno ma la moglie del principe Harry raggiunse la fama recitando nella serie Suits, andata in onda tra il 2011 e il 2019. Qualche giorno fa, l’attore principale che recitava in quella famosa serie tv,  Patrick J. Adams, ha  dichiarato che c’è interesse a riprendere lo show ma questa volta come film.

Meghan Markle di nuovo al cinema
La moglie del principe Harry tornerà a fare l’attrice -(foto Instagram Sussexroyal)- Galleriaborghese.it

In pratica quello che è successo alla serie Sex and The City: dopo la fine della serie sono stati fatti 3 film con le stesse interpreti. Tutti gli ex interpreti di Suits hanno lasciato chiaramente intendere che è molto probabile che, se il film si farà, ci sarà anche Meghan Markle tra gli attori.

Infatti è noto da tempo che la duchessa stia cercando da tempo di tornare a Hollywood. Aveva abbandonato la carriera in quanto il mestiere di attrice poco si addiceva alla moglie di un principe. Ma ora che lei e Harry vivono negli Stati Uniti e hanno tagliato i ponti con la famiglia reale, nulla le vieta di ritornare a fare film e serie tv come prima.

Impostazioni privacy