Meghan Markle, la notizia non è delle migliori: duro colpo per lei

Una notizia sconvolgente riguarda Meghan Markle. Quello che è successo alla principessa in questo periodo non è per niente positivo.

Meghan e Harry hanno avuto un successo senza precedenti fino ad oggi e le loro vicende hanno fatto parlare tantissimo il mondo. Lo testimoniano le vendite del libro scritto dal principe Spare – il minore, che è diventato un best seller mondiale e uno dei progetti editoriali più riusciti degli ultimi 5 anni. A far discutere tantissimo sono i rapporti tesi tra la coppia e la Royal Family, dissapori svelati proprio dal principe nel suo libro.

Duro colpo per Meghan Markle
Duro colpo per la duchessa di Sussex Meghan Markle – ANSA FOTO Galleriaborghese.it)

Questo ha messo a dura prova la visione della famiglia perfetta da parte dell’opinione pubblica, anche se il principe e sua moglie si sono attirati non poche antipatie, specie nel pubblico britannico. Molti però si sono appassionati di questa soap opera che rivela intrighi fantastici, mentre altri hanno cominciato a rievocare la vicenda della principessa Diana e varie teorie del complotto. A distanza di parecchi mesi dopo l’uscita del romanzo, sembra che il pubblico sia cambiato nei confronti di Meghan ed Harry.

Meghan Markle e la brutta notizia inaspettata: la principessa ha subìto un duro colpo

Non è un bel periodo per Harry e Meghan, ma soprattutto per la principessa. Emerge una notizia non proprio positiva riguardo un progetto a cui sta lavorando. Questo è stato veramente un duro colpo, poiché lei stessa, vista la sua popolarità, si aspettava un altro tipo di trattamento. Ciò potrebbe decretare la disgrazia a cui si sono gettati i due principi che hanno rinnegato la famiglia reale britannica.

Harry e Meghan, pubblico ormai stanco di loro?
Harry e Meghan, la rivelazione sul nuovo libro della principessa – Credit ANSA FOTO Galleriaborghese.it

La principessa Meghan Markle sembra abbia deciso di bissare il successo del libro di suo marito e secondogenito di Carlo III, ma le aspettative sembrano non essere conformi dai fatti. Da settimane gira voce che la principessa voglia scrivere un memoriale, anche se di ufficiale non c’è nulla. Nessuna casa editrice ha annunciato il progetto editoriale che starebbe scrivendo la principessa, anche se corrono voci che lei lo abbia già finito.

Il guru della comunicazione Edward Coram James ha rivelato un qualcosa che è stato un duro colpo per Meghan. “Non pubblichi ora un’autobiografia quando ormai il mondo è stanco di sentirti nominare – rivela in un’intervista con l’Express -. Ormai l’interesse per i Sussex è in declino”. Il comunicatore si riferisce infatti a recenti episodi, come le polemiche dopo la serie di Netflix e la chiusura del podcast Archetypes. Dunque, James, pensa che ora non è il momento proficuo per poter pubblicare un libro, assicurando che probabilmente in futuro l’interesse per i duchi di Sussex tornerà vivo.

Impostazioni privacy