Meghan Markle, il racconto è da brividi: la duchessa ha rischiato tantissimo

Meghan Markle ha fatto una rivelazione da brividi mentre si trovava a Londra con il marito: c’entra (come sempre) Lady Diana.

Quando Meghan Markle ha parlato di come ha conosciuto Harry e di come si è svolto il loro incontro, l’attrice ha sempre dichiarato di conoscere pochissimo la famiglia reale e di non essersi mai informata a fondo sul conto dei Windsor perché desiderava che fosse Harry a raccontarle tutto quello che c’era da sapere.

meghan markle fantasma lady diana
Meghan Markle: il racconto da brividi getta ulteriori ombre sull’ex attrice – galleriaborghese.it

Secondo molti di coloro che hanno seguito l’evoluzione del rapporto tra Harry e Meghan, invece, le cose sono andate molto diversamente. È molto diffuso il parere che Meghan abbia una vera e propria ossessione per Diana e che abbia tentato in ogni modo di adottare i suoi comportamenti per costruirsi un’immagine che potesse farla amare quanto era amata Diana.

Per esempio, Meghan si è recata in Africa (continente amatissimo dalla Principessa Diana), ha indossato il suo profumo e ha affermato di aver avuto, esattamente come Diana, pensieri suicidi a causa della sua profonda infelicità all’interno della Famiglia Reale.

I più malpensanti credono che non si tratti soltanto di una sincera ammirazione di Meghan nei confronti della madre di suo marito. Molti ritengono che Meghan abbia studiato a fondo la figura di Diana allo scopo di utilizzare quelle informazioni per conquistare Harry convincendolo del fatto che lei fosse estremamente simile alla madre che Harry ha perso in maniera così traumatica.

Meghan ha visto il fantasma di Diana: il racconto

Nel corso di un recente programma televisivo sulla televisione inglese l’esperta di royals Kinsey Schofieldha dichiarato che Meghan Markle si è resa protagonista di uno stranissimo e inquietante episodio durante il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II, celebrato nel 2022.

meghan markle fantasma lady diana
Meghan ha convinto Harry di essere in contatto con il fantasma della compianta Lady Diana? -galleriaborghese.it

In quell’occasione la Principessa Beatrice di York avrebbe potuto ascoltare una conversazione tra Harry e Meghan che l’avrebbe profondamente scossa. Meghan stava cercando di rassicurare Harry,che sembrava estremamente nervoso mentre incontrava i suoi parenti.

L’attrice stava dicendo: “La principessa Beatrice ha sentito la Duchessa dire al principe: ‘Tua mamma mi ha parlato stamattina durante lo yoga ed è davvero contenta che stiamo insieme, lei è così felice per noi ed è sempre con te. Devi stare tranquillo‘”.

Sembra quindi che Meghan abbia voluto convincere Harry del fatto che il fantasma di Diana le parli regolarmente e che abbia dato la sua totale approvazione sulla nuova vita che il Principe sta conducendo in America dopo aver abbandonato i suoi doveri reali. Meghan ci crede davvero o è soltanto un mezzo piuttosto subdolo per manipolare Harry? Quale che sia la verità, è una storia assolutamente inquietante.

Impostazioni privacy