Meghan Markle è una delle donne più amate al mondo, ma com’era da bambina? Eccola piccolissima molti anni fa

Lei è la donna che ha fatto dividere la casa reale, bellissima, forte, amata (e odiata) un po’ in tutto il mondo. Ecco com’era Meghan Markle da bambina. 

Meghan Markle è sicuramente la (ex) royal più discussa degli ultimi anni. La sua relazione con il principe Harry non è mai stata vista di buon occhio a Buckingham Palace e da tutta la Royal Family. Harry è sempre stato visto un po’ come la pecora nera della famiglia. Molto spesso si è fatto trovare in situazioni un po’ imbarazzanti nella sua adolescenza. Poi ha conosciuto una donna bellissima, Meghan, che ha cambiato del tutto la sua vita.

Meghan Markle foto da piccola
Meghan Markle splendida anche da piccola. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Loro sono sempre molto innamorati e portano avanti i loro progetti lontano da quelli della Famiglia Reale. Il trasferimento negli Stati Uniti, le accusa da Oprah, lo stesso libro di Harry, hanno allontanato i Sussex quasi del tUtto dalla casa reale inglese. Lei è una donna forte e carismatica, attrice con una piccola carriera alle spalle ma che ha sempre fatto molto parlare di sé.

Le sue origini africane hanno sempre in qualche modo fatto discutere la Royal Family che è finita in mezzo a diversi scandali anche per questo motivo. Lei non si è mai fermata, sa quanto è difficile la vita e non vuole lasciare il suo principe Harry.

Meghan Markle da bambina

L’ultima stangata è arrivata di recente, con la loro esclusione ufficiale anche dal pranzo di Natale, dopo che c’era stato un riavvicinamento tra Re Carlo e suo figlio Harry. Sempre sotto i riflettori, Meghan non perde un colpo, sempre bella, gentile e rilassata, perlomeno in pubblico. Ha sempre saputo difendersi molto bene da tutte le accuse che ha ricevuto. La sua infanzia non è stata delle più semplici, ma una foto postata sui social ci mostra una Meghan bambina, felice e spensierata. sognatrice, come lo è ancora oggi.

Meghan Markle, eccola da bambina.
Una Meghan Markle da bambina e due momenti importanti della sua vita (Fonte Screenshot IG Meghan.markle.official) – galleriaborghese.it

In un giorno speciale, Meghan non ha dimenticato di dedicare un post Instagram a sua madre, persona fondamentale nella sua vita. Spunta così anche una foto della piccola Meghan Markle con un bellissimo sorriso. Una ragazza che è sempre stata forte fin da bambina e che ha sempre raggiunto i suoi obiettivi. È diventata attrice, ha lavorato nel mondo dello spettacolo e ha sposato il suo principe, una vera favola.

Lei sempre bellissima fin da bambina, con sua madre sempre al suo fianco nei momenti più importanti. Dalla Laurea al matrimonio reale, tutto come se fosse una splendida favola. Una donna amata in tutto il mondo per la sua tenacia e forza che ha inevitabilmente conquistato il cuore del suo principe Harry.

Impostazioni privacy