Meghan incanta in Colombia con il look più elegante, ma un dettaglio costosissimo scatena il web: “Ha un valore immenso”

Meghan Markle è in Colombia insieme a Harry per il loro secondo “tour quasi royal” e ha deciso di indossare un gioiello costosissimo.

In questi giorni Harry e Meghan sono impegnati in un viaggio in Colombia che ha moltissime caratteristiche di un viaggio ufficiale, simile quindi a quelli che un tempo i Sussex avevano il diritto e il dovere di compiere per rappresentare la Famiglia Reale inglese.

meghan dettaglio costosissimo look colombia
Meghan Markle ha scelto un bracciale super costoso – galleriaborghese.it

Si tratta di un viaggio che ha fatto storcere il naso a moltissime persone, e che pare abbia profondamente innervosito lo staff di Buckingham Palace nonché il re e il Principe di Galles. Pur avendo affermato molte volte di volersi allontanare dallo stile di vita della Royal Family, infatti, Harry sta continuando a usare il titolo nobiliare di Duca di Sussex, nonostante il fatto che fuori dall’Inghilterra non abbia alcun significato.

Oltre a questo ha accettato di recarsi insieme alla moglie in viaggio in un Paese pericolosissimo come la Colombia, dove il tasso di criminalità è attualmente alle stelle. Si tratta di una scelta piuttosto contraddittoria con le recenti affermazioni del Principe, il quale ha sempre affermato di non voler tornare nel Regno Unito per ragioni di sicurezza, mentre non si fa problemi a volare in Colombia.

Meghan è assolutamente consapevole di quanto siano delicati i prossimi giorni e, probabilmente proprio per questo, ha deciso di indossare un gioiello costosissimo ma dal significativo valore simbolico.

Meghan Markle e quel dettaglio costosissimo del suo look

In passato Meghan Markle ha sfoggiato molti gioielli appartenuti alla Principessa Diana. Sono suoi di diritto, dal momento che facevano parte dell’eredità di Harry ed erano destinati ad andare a sua moglie.

dettaglio look meghan markle
I bracciali Aganist Evil Eyes di Lorraine Shwartz – Fonte IG @lorraineschwartz – galleriaborghese.it

Nel corso del tempo però Meghan ha cominciato a indossare anche gioielli iconici, scegliendo di acquistare pezzi iconici come il celebre girocollo in oro e brillanti a forma di chiodo realizzato da Chanel. Per il viaggio in Colombia invece ha scelto un preziosissimo monile anti malocchio.

Si tratta di un bracciale in oro bianco o giallo, topazi azzurri e diamanti bianchi e neri montati in pavé. Il bracciale, che si rifà all’antica simbologia mediorientale degli occhi portafortuna, che scacciano il malocchio e proteggono dai pericoli, costa circa 15.000 Euro.

Sembra abbastanza chiaro che Meghan senta il bisogno di proteggersi da tutte le forze negative che potrebbero aleggiare contro di lei nel corso di questo viaggio e anche in seguito, quando le polemiche sul suo comportamento e quello di Harry potrebbero alimentare le polemiche per settimane.

Gestione cookie