Meghan folle di gelosia, quello che ha fatto Harry l’ha fatta infuriare

Meghan Markle non avrebbe gradito la reazione del marito Harry in seguito a un evento che ha coinvolto i membri della Royal Family. É scattata la gelosia.

Tempi duri per la Royal Family inglese. Dalla morte di Elisabetta II, la situazione sta inesorabilmente degenerando. Com’è noto, Re Carlo III è in cura a causa di un tumore alla prostata che lo ha portato lontano dai suoi doveri pubblici. La Principessa del Galles Kate Middleton sta affrontando l’incubo del cancro. Dopo un’operazione esplorativa subita lo scorso gennaio, è arrivata l’infausta diagnosi. Anche lei, purtroppo, non può adempiere al momento agli impegni ufficiali.

Harry e Meghan: scenata di gelosia
Il gesto di Harry che ha fatto infuriare Meghan Markle (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

Tutto è sulle spalle del Principe William che, giorno dopo giorno, diviene un punto di riferimento per l’intera monarchia. Ora più che mai avrebbe voluto al suo fianco il fratello, il Principe Harry. Com’è noto, però, nel 2020 ha fatto le valigie e ha lasciato la famiglia reale per trasferirsi negli Stati Uniti, sollevando un polverone di polemiche. Lui e la moglie Meghan Markle non hanno perso occasione per gettare fango pubblicamente sull’Istituzione che li ha ampiamente foraggiati in passato. Le cose, però, sembra che stiano per cambiare.

Harry pentito della sua scelta? Meghan Markle furiosa con il marito

Il Principe Harry è stato tagliato fuori dalla Royal Family in seguito alle sue aspre e imbarazzanti dichiarazioni degli ultimi anni. Non ha nessun rapporto con il fratello maggiore William, né con la cognata Kate Middleton che un tempo definì “la sorella che non ha mai avuto”.

Harry e Meghan: scenata di gelosia
Meghan Markle sarebbe gelosa delle attenzioni che Harry rivolge alla cognata in questo momento difficile (Instagram @princeandprincessofwales) – galleriaborghese.it

Per lui è straziante non essere di supporto in un momento così delicato. Sembra che Harry speri di ricostruire ponti. I media britannici sostengono che avrebbe contatto la Principessa del Galles per avere aiuto. Lei si è dimostrata comprensiva ma sostiene pienamente il marito. Inoltre, è alle prese con i suoi problemi di salute, e non ha intenzione di fare il pacificatore.

Tuttavia, secondo il magazine “Diva e Donna”, Harry sarebbe stato lieto di vedere le immagini della cognata durante il Trooping The colour. Il Duca di Sussex si sarebbe addirittura commosso. Kate Middleton è scomparsa dalla vita pubblica in seguito all’annuncio della sua malattia. Ha fatto una recente apparizione alla tradizionale parata militare avvenuta lo scorso giugno in onore del compleanno del sovrano in carica. Ciò avrebbe comportato gelosia e risentimento della consorte Meghan Markle, da sempre protagonista di incomprensioni e liti proprio con la stessa Principessa del Galles.

Gestione cookie