Cosa pensa davvero Meghan di Harry? Se lo sono chiesti in molti negli ultimi anni ma, per una volta, sono tutti d’accordo.
Da quando è cominciata, la relazione tra Harry e Meghan ha attraversato molte fasi. I due si sono conosciuti grazie all’appuntamento organizzato “al buio” da un’amica comune. I due quindi non si erano mai visti e avevano deciso di incontrarsi in un bar nel quale scattò il famoso colpo di fulmine. Era il 2016.
Poi Harry e Meghan si sono frequentati in segreto, imparando a conoscersi meglio e lasciando che il loro amore crescesse giorno dopo giorno in una romanticissima storia d’amore. Quando annunciarono il loro fidanzamento ufficiale, nel 2017, si mostrarono davanti alle macchine fotografiche mano nella mano e con grandi sorrisi. All’epoca Meghan appariva serena e innamoratissima di Harry.
Dopo il matrimonio e soprattutto dopo la Megxit, cioè la fuga dalle responsabilità reali e il trasferimento in America, le cose sono cambiate. Gli esperti di comportamento di tutto il mondo avevano cominciato a notare dei gesti nervosi ed estremamente dominanti da parte di Meghan, che sembrava decisa a controllare suo marito. A quel punto tutti si chiedevano qual era la vera Meghan: quella che guardava Harry con gli occhi dell’amore o quella che voleva dominarlo?
Cosa pensa davvero Meghan di Harry: il gesto che chiarezza
A confermare l’idea che Meghan considerasse Harry inferiore a lei all’interno della coppia era stata la copertina che il Time dedicò proprio a Harry e Meghan inserendoli tra le 100 coppie più potenti del mondo. In quella copertina Meghan appariva forte, decisa e dominante, mentre Harry era seduto in maniera che la sua testa si trovasse più in basso rispetto a quella della moglie e la sua mano si appoggiava sulla spalla di lei come a cercare sostegno.
Fortunatamente però sembra che oggi le cose siano cambiate. Meghan ha partecipato a un evento di polo organizzato dal marito a scopo di beneficenza. Com’è tradizione (anche Diana lo fece spesso), è una donna a consegnare il trofeo ai vincitori e, nel caso in cui stia premiando suo marito, la signora ha il diritto di dargli un bacio. Esistono varie foto di Diana intenta a baciare Carlo, trionfante dopo una partita di polo e sembra che Harry e Meghan abbiano voluto ricreare la stessa scena.
Visualizza questo post su Instagram
Nel farlo però i due sono sembrati molto felici di essere insieme e, finalmente Meghan ha abbandonato ogni desiderio di controllo, apparendo sorridente, serena e tranquilla accanto al marito. Secondo gli esperti di comportamento i gesti di Meghan e le sue espressioni del viso, molto più rilassate che in passato, dimostrano che la Duchessa ha cambiato opinione nei confronti del marito e che, finalmente, lo considera suo pari. Era ora, Meghan!