Meghan e i 4 “messaggi nascosti” inviati a Kate: dettagli raggelanti mai notati prima

Non c’è fine alla querelle tra Meghan Markle e Kate Middleton: la Duchessa del Sussex continua a lanciare frecciatine subliminali

Non si fa che parlare della Megxit e di come Harry e Meghan stiano trasversalmente “attaccando” la famiglia reale britannica con le loro nuove attività. Più diretto l’attacco di Harry, fratello minore di William, figlio di Carlo e Diana, il quale ha dapprima pubblicato una autobiografia molto esplicita, e poi ha dato vita al documentario girato con la moglie, nei quali parla apertamente dei motivi che lo hanno spinto a lasciare Casa Windsor.

I Duchi di Sussex prendono le distanza da casa Windsor
Meghan ed Harry, i Duchi di Sussex prendono le distanza da casa Windsor – Galleriaborghese.it

Dal canto suo Meghan è stata forse più subdola, anche se non meno atroce. I suoi trascorsi a Palazzo Buckingham con la compianta Regina Elisabetta II e la cognata Kate sembrano non essere stati idilliaci, dal momento che la regina ha sempre mostrato di essere palesemente più affezionata all’attuale Principessa del Galles piuttosto che all’ex attrice.

Kate, dal canto suo, ha sempre mostrato di essere allineata al protocollo della famiglia reale, nonostante le origini borghesi, evitando quindi di esprimere solidarietà nei confronti della cognata, quando Meghan a corte si è sentita sotto assedio.

Dunque sarebbero queste le motivazioni del malcelato astio che Meghan Markle nutrirebbe nei confronti di Kate, tanto da non lesinare attacchi nemmeno durante questo periodo difficile per la futura regina d’Inghilterra, che sta combattendo un cancro con una pesantissima cura chemioterapica.

Tutto di Meghan e Harry parla del loro astio verso la famiglia reale

Anche se in maniera trasversale, tutto ciò che stanno facendo in questo momento Meghan e Harry lascia trasparire il loro astio e la loro delusione nei confronti della famiglia di origine del principe più giovane di casa Windsor. A partire dal nuovo brand di Meghan, l’American Riviera Orchard: un nome che richiama chiaramente la zona della California dove vivono i Sussex, Montecito, anche conosciuta con la Riviera Americana.

Meghan Markle e la sua nuova vita
Meghan e Harry contro tutti: la loro nuova vita è in California – Galleriaborghese.it

Come a dire: le difficoltà di Buckingham Palace non ci riguardano, perché i nostri affari e la nostra vita sono ormai qui, oltreoceano, e per il resto, vedetevela da soli. Anche gli abiti indossati a febbraio dalla duchessa di Sussex durante gli Invictus Games sembrano essere stati un chiaro messaggio nei confronti della famiglia reale: il total white di Meghan sembra voler simboleggiare una purezza che i suoi “parenti” non avrebbero, e soprattutto un nuovo inizio lontano dalle beghe di Palazzo Reale.

Meghan avrebbe poi dato un colpo di spugna alle accuse secondo le quali lei e Harry si starebbero arricchendo grazie al legame con la famiglia Windsor. Secondo gli esperti, invece, il nuovo stile di abbigliamento di Meghan Markle starebbe a significare ancora una volta una distanza abissale dallo stile di corte, a dire che per lei è iniziata una nuova vita.

Gestione cookie