Meghan e Harry hanno finito i soldi, la mossa disperata lascia tutti senza parole

Meghan ed Harry sembrano aver finito i soldi ed in queste ore è arrivata la mossa disperata. I due fanno infuriare William: cos’ha fatto.

Non è di certo un periodo d’oro per la Royal Family, ormai perseguitata dai problemi di salute da parte di due dei massimi esponenti. Il 2024 si è aperto con l’operazione all’addome di Kate Middleton, che sta continuando la fase di convalescenza nel suo cottage di Windsor. Eppure come se non bastasse, Kate non è l’unica ad essersi sottoposta ad un intervento. Nell’ultimo mese in Gran Bretagna non si fa altro che parlare delle condizioni preoccupanti di Re Carlo, a cui è stato rilevato un tumore alla prostata dopo un intervento correttivo.

Meghan Harry finiti soldi mossa disperata
La mossa disperata di Meghan ed Harry – Credits: Ansa Foto – GalleriaBorghese.it

Proprio le condizioni di Carlo hanno riportato in Regno Unito anche Harry, che è volato da Los Angeles per visitare il padre. Ovviamente anche la visita ha suscigtato le critiche dei tabloid inglesi, secondo il quale il secondo genito non avrebbe trascorso nemmeno un’ora con Carlo III. Adesso però questa situazione difficile sembra aver riavvicinato i Sussex alla Famiglia Reale e questo lo si può vedere dall’ultima mossa di Meghan Markle. L’ultima scelta dell’attrice di Suits ha scatenato le feroci critiche in terra anglosassone.

Harry e Meghan, piogge di critiche dopo la mossa disperata: l’hanno fatto davvero

Passano gli anni eppure sembra proprio che i volti meno apprezzati della Royal Family, in terra inglese e non, sono sicuramente il Principe Harry e Meghan Markle. I due sono pronti a riavvicinarsi ai Reali di Inghilterra, eppure sono in pochi coloro che hanno del buono nell’ultima mossa della coppia. Infatti i due, come riporta il settimanale Diva e Donna, hanno deciso di lanciare il nome del loro nuovo sito web. Ma proprio il nome del nuovo indirizzo di riferimento ha fatto infuriare tutti i tabloid britannici.

Meghan Harry finiti soldi mossa disperata
Il nome del sito della coppia fa discutere – Credits: Ansa Foto – GalleriaBorghese.it

Il dominio in questione prende il nome di Sussex.com. Da molti tutto ciò è stato visto come un re-branding che mette in evidenza il loro status reale, con tanto di stemma e titoli di corte. Nonostante la rottura traumatica con la Famiglia Reale nel 2020, sembra che Harry voglia ora ricucire i rapporti con la Royal Family. Nonostante ciò alcuni osservatori sono convinti che quest’ultima scelta potrebbe indispettire e non poco Buckingham Place.

Il nuovo sito ospita non solo le biografie di Harry e Meghan, ma anche informazioni sull’Archewell Foundation e l’Archewell Productions. Nella sua biografia, il principe Harry viene descritto come un “filantropo” e un “reduce militare” ancora impegnato nella sensibilizzazione su tematiche come la salute mentale e l’ambientalismo. Meghan, d’altra parte, si presenta come una femminista e attivista per i diritti umani. Chissà come l’hanno presa Re Carlo e William, che però a sorpresa porebbero riaccogliere a braccia aperta i duchi del Sussex.

Impostazioni privacy