Mediaset, malore in diretta per la conduttrice: arriva l’ambulanza, cosa è successo

Tutto è bene quel che finisce bene, ma la conduttrice Mediaset ha preso un bello spavento: dopo il malore in diretta, infatti, è grazie ai soccorsi con l’ambulanza che ora sta meglio

Per fortuna non succede tanto spesso, ma ogni tanto capita che i personaggi famosi possano avere dei malori durante la diretta. Per fortuna, ancora più raramente, qualcuno si spegne proprio in live. E per fortuna, ancora, non è questo il caso.

Conduttrice Mediaset malore in diretta: come sta
La sede della Mediaset (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

Perché sì, la conduttrice Mediaset, la comica Katia Follesa è stata poco bene durante un suo spettacolo teatrale a Brindisi proprio nella serata di ieri, ma ora può rassicurare i suoi fan, così come chi era presente allo show con cui sta conquistando anche il pubblico del teatro assieme al compagno Angelo Pisani, che la sue condizioni di salute sono migliorate rispetto al mancamento che ha avuto sul palco dell’Orfeo.

La donna che soffre di cardiomiopatia ipertrofica ed è testimonial del Progetto Cor, del Gruppo Ospedaliero San Donato Foundation, con l’intento di migliorare la qualità di vita dei pazienti cardiopatici e di creare campagne di prevenzione per le patologie cardiovascolari è stata trasportata subito in ambulanza. Ed è anche grazie al 118 che ora sta meglio, ha detto ai suoi supporter.

Il messaggio ai fan di Katia Follesa dopo il malore sul palco: “Sono mortificata”

Nelle stories su Instagram, infatti, Follesa ha prima voluto porgere le proprie scuse alle persone che, in tante, si erano presentate allo spettacolo ‘Ti posso spiegare‘ nella data di Brindisi: “Sono davvero mortificata – ha iniziato la comica –, mi scuso immensamente con il pubblico di Taranto. La data verrà recuperata a maggio“.

Come sta Katia Follesa
Katia Folles (Foto Ansa) e il messaggio sulle sue storie di Instagram – galleriaborghese.it

Ai fan, invece, allarmati per quello che era successo alla conduttrice Mediaset, ha detto, appunto, di stare un pochino meglio, non prima di mandare, però, un ringraziamento “ai soccorritori del 118” che l’hanno aiutata in un momento di difficoltà.

Insomma, tutto è bene quel che finisce. Anche perché, in coppia con il compagno, la comica brianzola sta portando avanti uno spettacolo piuttosto divertente, in cui si mette in scena, appunto, la vita di una coppia, con i suoi problemi attraverso degli scontri verbali, ma anche i suoi lati più ironici, per così dire, un plus rispetto allo show precedente.

Quanto alla tv, e alla diretta, siamo convinti che Follesa tornerà presto a farci compagnia con la sua simpatia spesso disarmante: l’appuntamento è stasera, sul Nove, da Fabio Fazio.

Impostazioni privacy