Mediaset, lutto per l’amatissimo di Maria De Filippi: il messaggio di addio straziante

C’è stato un lutto improvviso per uno dei “pupilli” di Maria De Filippi: l’annuncio è stato fatto sul suo profilo social.

La conduttrice è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano. Con la sua creatività ed energia, è infatti riuscita a farsi spazio nel panorama televisiva e a diventare un vero e proprio punto di riferimento per migliaia di persone. Ad attirare l’attenzione sono infatti i format che conduce e che hanno rappresentato un vero e proprio punto di svolta per la storia della tv nazionale.

maria de filippi lutto
Lutto per l’amatissimo di Maria De Filippi (foto screenshot) galleriaborghese.it

C’è stata adesso una notizia che ha rattristito tutto il popolo del web: lo straziante addio ha davvero scosso tutti i fan.

Lutto per il “pupillo” di Maria De Filippi: cosa è successo

Una brutta notizia ha colto di sorpresa tutti i telespettatori: un personaggio amatissimo ha infatti annunciato un terribile lutto che l’ha colpito all’improvviso. Si tratta di Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island e volto legato professionalmente anche a Maria De Filippi. A pochi giorni dall’inizio del reality show, che vedrà anche quest’anno diverse coppie mettere alla prova il proprio amore, il presentatore ha dovuto dire addio a una persona a lui molto cara. 

filippo bisciglia grave lutto
Filippo Bisciglia insieme alla nonna (foto IG) galleriaborghese.it

L’annuncio è arrivato proprio sui suoi profili social ufficiali e ha fatto, in men che non si dica, il giro del web. A venire a mancare è infatti stata sua nonna, a cui lui era molto affezionato e che aveva la veneranda età di 100 anni. Sulle sue Instagram stories, è infatti spuntata una fotografia che lo ritrae in compagnia della compianta anziana, sotto la quale lui ha scritto delle parole strazianti.

Sei stata la mia vita“, ha infatti detto Bisciglia, “e continuerai ad esserlo in tutti i miei ricordi indelebili che non potranno mai essere cancellati. Mi mancherai tantissimo. Noi, che siamo cresciuti con i nonni, sappiamo“. Una lettera di addio, quella divulgata dal conduttore, che ha toccato le corde del cuore di tutti. In molti ricorderanno inoltre che, solo pochi mesi fa, il protagonista di Temptation Island aveva presentato sui social la sua carissima nonna, facendo sapere a tutti che aveva appena compiuto 100 anni. La donna era infatti nata il 7 febbraio 1924 e aveva raggiunto questo traguardo da pochissimo.

+100 Nonna Vilma“, aveva scritto lui dopo aver postato qualche scatto della donna, “le ho fatto gli auguri da parte vostra“. Oggi la donna è passata a miglior vita, e sul web non sono mancati i numerosi messaggi di condoglianze e cordoglio da parte dei fan.

Gestione cookie