Mediaset, arriva la nuova soap turca: nel cast due attori amatissimi di Terra Amara. I dettagli

Novità in arrivo in casa Mediaset, sta per andare in onda con la prima puntata una nuova soap opera: nel cast due vecchie conoscenze.

Si torna a parlare di casa Mediaset, come se non bastassero infatti le tante soap opera già presenti nel palinsesto, la grande novità è quella che riguarda un nuovo arrivo di cui fino a questo momento non si sapeva davvero nulla. Sta per debuttare una nuova soap opera.

Mediaset soap opera
Mediaset foto Mediaset Infinity -galleriaborghese.it

La novità arriva dalla Turchia, proprio come Terra Amara e in comune con la soap opera che tutti quanti seguono e conoscono ha anche alcuni dei protagonisti che saranno al centro delle trame delle nuove storie, che già dalle anticipazioni sembrano avere catturato il grande interesse del pubblico.

Ebbene, la nuova telenovela arriverà Lunedì 29 Gennaio su Mediaset Infinity: ma entriamo nel dettaglio per scoprire di che cosa si tratta e quale saranno le trame che aspettano solo di essere seguite con grande passione.

Mediaset apre le porte a Dreams and Realities: anticipazioni

Le cose stanno proprio cosi, a breve su Mediaset Infinity andrà in onda una nuova soap opera che arriva direttamente dalla Turchia e che si intitola Dreams and Realities- La forza dei sogni. Si tratta di una commedia che all’interno ha anche delle componenti di intrigo giallo.

Mediaset, Dreams and Realities è la nuova soap opera
Dreams and Realities foto Mediaset Infinity -galleriaborghese.it

Protagoniste della storia sono quattro giovani donne molto ambiziose che vivono nei quartieri di Istanbul, tutte sono alla ricerca della propria realizzazione: Dicle sogna di diventare una scrittrice famosa, Gunes aspira a fare l’avvocato, Setenay vorrebbe essere una curatrice di mostre d’arte e Melike un’imprenditrice edile. Ebbene, intanto che cercano di realizzarsi, si accontentano di prendere dei lavoretti per potere raggiungere il loro obiettivo e nel frattempo sognare anche l’amore.

La loro vita cambia in modo improvviso con la morte della loro amica Meryem, una situazione che nessuno si spiega e che avviene in circostanze decisamente misteriose. Quello che in principio pare un suicidio, poi si rivela essere un omicidio. Ma chi avrà commesso questo terribile delitto?

La prima a cercare la verità in modo quasi accanito è Dicle, che è interpretata da Ozge Gurel, attrice che il pubblico ha imparato a conoscere per avere preso parte a diverse soap come: “Mr. Wrong – Lezioni d’amore”, “Cherry Season – La stagione del cuore” e “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”. 

Insomma le premesse ci sono davvero tutte quante, adesso non resta che aspettare di vedere se riuscirà a catturare la grande attenzione del pubblico italiano.

Impostazioni privacy