Mauro Corona “beccato” così con Orietta Berti, la strana coppia: le foto insieme

La foto di Mauro Corona con Orietta Berti è diventata subito virale, lo scatto che li ritrae insieme ha sorpreso i fan.

Mauro Corona è uno dei volti più apprezzati del panorama televisivo italiano. Anche se siamo abituati ormai a vederlo nel suo binomio con la collega Bianca Berlinguer ma questa volta è stato pizzicato in vesti totalmente differenti. Nessun approfondimento o questione sociale.

Mauro Corona "beccato" così con Orietta Berti
Mauro Corona e Orietta Berti, la foto insieme (galleriaborghese.it)

Questa volta a parlare è un’immagine completamente diversa che racconta molto della sua persona e anche del suo privato, cosa che solitamente non viene messa in luce dal momento che nei suoi racconti e negli scritti si è occupato di vicende anche molto delicate e sensibili.

Mauro Corona e Orietta Berti, la foto insieme

Non tutti sanno infatti che Mauro Corona ha un’amicizia di lunga data con Orietta Berti, non è la prima volta che pubblica uno scatto insieme. In questo caso è stato per farle gli auguri di compleanno, un gesto che sicuramente la cantante avrà apprezzato in una giornata così importante della sua vita.

Corona Berti la strana coppia: le foto insieme
Il rapporto di amicizia tra Mauro Corona e Orietta Berti/Foto IG @maurocorona (galleriaborghese.it)

I post tra i due hanno sempre mostrato grande stima reciproca e affetto, un rapporto quindi che è storico per il mondo dello spettacolo. Non molto tempo fa proprio la stessa Berti attraverso i social raccontò di aver ricevuto il testo di Corona “Le altalene” e di averlo letto. In particolare, come riportato dalla cantante, a commuoverla era stata proprio la dedica “Per Orietta Berti le note allegre della musica e della vita”. Un omaggio in termini non solo pratici ma anche d’affetto molto sentito.

Lei per ricambiare la stima del collega non solo fece presente quanto fosse bello il libro ma anche come la incuriosisse dal punto di vista storico, con riflessioni, racconti e sorprese. «Ho iniziato a leggerlo ed è molto bello…mi incuriosisce perchè oltre al racconto storico ho la certezza di incontrare dentro le righe di questa storia tanti spunti riflessivi, tante sorprese ed altrettante rivalse che questo scritto porta con sé. Grazie al maestro Mauro per l’affetto e per la meravigliosa dedica con grafica.  Vi consiglio davvero di leggerlo».

Lo scrittore rispose sempre pubblicamente sui social, ringraziandola per le parole spese e anche questa volta non si è tirato indietro per degli auguri veramente speciali e così ha fatto un post sui social personali con tanto di foto scattata insieme per augurarle buon compleanno.

In un mondo come quello dello spettacolo sorprende vedere attestati di stima e amicizie durature di questo tipo e quindi i fan sono rimasti molto sorpresi dallo scatto condiviso con dedica. Eppure sicuramente è stato un gesto carico di significato e grande affetto che è la dimostrazione più importante di un rapporto coltivato nel tempo.

Impostazioni privacy