Matteo Paolillo, da Mare Fuori a Sanremo: l’annuncio spiazza il pubblico

Da Mare Fuori a Sanremo, Matteo Paolillo ‘sgancia la bomba’ e sbalordisce il pubblico con un incredibile annuncio.

Nelle scorse ore si sono concluse per Matteo Paolillo le registrazioni di Mare Fuori 4. A testimonianza di un capitolo chiuso, dopo l’incredibile successo raggiunto, un video che il regista Ivan Silvestrini ha pubblicato sul suo profilo Instagram per omaggiare il giovanissimo artista. Cosa significherà questo per il personaggio Edoardo Conte? Lo scopriremo nel 2024, quando tornerà sui nostri schermi con l’inedita quarta stagione della splendida serie televisiva.

Matteo Paolillo, l'annuncio sorprende i fan
Matteo Paolillo, l’indiscrezione che manda su di giri i fan (Instagram @matteopaolilloofficial) – galleriaborghese.it

Ma adesso, più che concentrarci sul personaggio di cui conosceremo i risvolti più avanti, focalizziamo la nostra attenzione su Matteo Paolillo. Artista a tutto tondo, che oltre la recitazione si è messo in gioco portando la sua voce in giro per l’Italia. Lo abbiamo visto sul palcoscenico di Sanremo insieme all’intero cast che ha preso parte alla produzione di Mare Fuori.

Il brano O’ mar for fa da sigla alla serie televisiva che ha radunato milioni di telespettatori davanti lo schermo. Ma dopo il successo riscostranto, cosa ha in serbo il futuro per lui? Il cantautore ventisettenne spoilera forse una grande novità? Ecco cosa ha fatto sapere ai microfoni del settimanale Diva e Donna.

Matteo Paolillo dopo Mare Fuori: l’annuncio dell’artista manda in tilt i fan, cosa ha fatto sapere

Questo è un momento di grande crescita personale per Matteo Paolillo, che non solo sta a poco a poco raggiungendo le alte vette del successo ma si sta interfacciando con una versione di lui sempre più nuova e performante. Solamente poche settimane fa ha presenziato per la primissima volta al Festival del Cinema di Venezia.

Lo stesso attore si è detto grato ed onorato per questa splendida occasione. Raggiunto dai microfoni del settimanale Diva e Donna, Matteo si è raccontato senza sbottonarsi troppo perché alcune informazioni sono ancora ‘top secret’. Ma stando alle sue parole, c’è forse una clamorosa svolta per la sua carriera? Vediamo cosa ha fatto sapere.

Matteo Paolillo, l'annuncio sorprende i fan
Matteo Paolillo, dietro le sue parole si nasconde un’incredibile novità? (Instagram @matteopaolilloofficial) – galleriaborghese.it

Il successo sul piccolo schermo ottenuto col personaggio Edoardo Conte nella serie televisiva Mare Fuori va di pari passo con la popolarità che Paolillo sta ottenendo nelle vesti di cantautore. Solamente qualche mese fa il giovanissimo artista ha esordito con il suo primo album musicale, Come te, prodotto da Waner Music ed è ormai quasi tutto pronto per iniziare il tour che gli permetterà di portare in giro la sua voce e la sua arte.

Sul set racconto storie scritte da qualcun altro, nella musica do voce alle mie parole” – ha riferito al settimanale Diva e Donna. Durante l’intervista, al cantante è stato chiesto se abbia già in programma nuovi progetti per il futuro. A questa domanda, il giovane attore salernitano ha risposto dicendo che al momento si tratta di progetti ‘top secret’.

Fra questi è forse inclusa la partecipazione, stavolta come concorrente, al Festival di Sanremo? La risposta dell’artista – che non è stata né un categorico no, né un sonoro sì – farebbe forse pensare che potremo vederlo sul palco dell’Ariston con un singolo pronto a conquistarci? “È stato emozionante esserci quest’anno insieme al cast di Mare Fuori. Chi lo sa per il futuro” ha detto Matteo Paolillo. E a voi piacerebbe vederlo sul piccolo schermo nei panni di cantautore?

Impostazioni privacy