Matteo Berrettini, le vere ragioni dell’addio a Melissa: c’entra il figlio

Matteo Berrettini e Melissa Satta, qual è il vero motivo dell’addio: c’entra il figlio, nessuno lo sapeva fino ad ora, ecco tutti i dettagli.

La storia d’amore tra Melissa Satta e Matteo Berrettini è stata sicuramente una delle più chiacchierate degli ultimi anni. Belli, ricchi e famosi, i due hanno attirato i riflettori del gossip quando hanno cominciato a frequentarsi dopo la fine del matrimonio di lei con il calciatore Kevin Boateng. La loro storia, poi, è diventata sempre più importante e allo stesso tempo sempre più seguita.

Melissa Satta Berrettini vero motivo addio
Melissa Satta e Matteo Berrettini, ecco perché non stanno più insieme: spunta la verità – Fonte: Ansa – galleriaborghese.it

Non sono mancate anche critiche feroci per la coppia, soprattutto da parte di chi accusava la Satta di essere la causa degli insuccessi sportivi del suo compagno, cominciati proprio a inizio 2023, in concomitanza con l’inizio della relazione. Tutti attacchi gratuiti, questi, che ovviamente i due hanno sempre rispedito con forza al mittente.

Ora, però, a distanza di circa un anno dall’inizio del loro amore, Melissa e Matteo sembrano sempre più lontani. Lui non era presente al compleanno della showgirl, mentre lei è partita in vacanza con le amiche e non pubblica più foto con il suo compagno da oltre un mese. Ma qual è il motivo del presunto addio tra i due? Ora è spuntata fuori tutta la verità.

Matteo Berrettini e Melissa Satta, qual è il vero motivo dell’addio: ecco cosa è venuto fuori, c’entra il figlio

Melissa Satta e Matteo Berrettini sembrano non essere più una coppia, anche se al momento da parte loro non è arrivata alcuna conferma. I due non appaiono più insieme da tempo e lui era anche assente al 38esimo compleanno della showgirl. Ma cosa è successo davvero tra loro?

Matteo Berrettini Melissa vere ragioni addio
Melissa Satta senza Matteo Berrettini da oltre un mese: ecco cosa è successo davvero tra loro – Fonte: Instagram @melissasatta – galleriaborghese.it

La verità è venuta fuori dalle pagine del settimanale Nuovo, che ha intervistato un’amica della coppia, la quale ha svelato una serie di retroscena decidendo però di mantenere l’anonimato. Stando alle sue parole, tra Matteo e Melissa avrebbe cominciato a pesare con il tempo la differenza d’età. Tra i due, infatti, ci sono ben 10 anni di differenza.

“Lei con un matrimonio fallito alle spalle e alla vigilia degli ‘anta’ avrebbe voluto mettere in cantiere un bebè, mentre lui al momento sembra essere concentrato solo sulla sua carriera sportiva e sulla volontà di dimostrare a tutti che può ancora essere un campione. E in questo senso sì, Melissa poteva essere una distrazione”, ha rivelato la fonte anonima.

La ‘questione figlio’, dunque, sarebbe stata al centro dell’allontanamento tra i due, che sembrerebbero trovarsi in due fasi completamente diverse della loro vita. Nessuna conferma né smentita è arrivata al momento da parte dei diretti interessati, il cui silenzio però suona come un tacito assenso. Non ci resta, dunque, che attendere nuovi eventuali sviluppi sulla vicenda. Voi che idea vi siete fatti?

Impostazioni privacy