Matrimonio Leotta, l’abito da sposa nasconde un dettaglio: il messaggio di Diletta per Loris

Diletta Leotta e Loris Karius si sono sposati, l’abito per la cerimonia di lei aveva una frase nascosta, una dedica dolcissima.

Diletta Leotta ha sposato Loris Karius nella sua amata Sicilia, i tre giorni di festeggiamenti alle isole Eolie sono stati curati in ogni minimo dettaglio a partire dall’abito di lei per la cerimonia, che nascondeva un messaggio davvero molto tenero. La sposa ha voluto fare una dedica allo sposo nel giorno più importante della loro vita, un’idea originale che è piaciuta moltissimo.

matrimonio diletta leotta dettaglio abito sposa
Matrimonio Diletta Leotta, il messaggio nascosto nel vestito da sposa (Foto IG @dilettaleotta) – Galleriaborghese.it

La conduttrice di DAZN è arrivata all’altare raggiante come non mai, con un abito che era davvero meraviglioso e, tra l’altro, aveva anche un dettaglio molto importante. Un po’ come i reali, Diletta ha voluto usare il suo outfit per inviare un messaggio ben preciso, il suo era una dolce dedica al compagno che ha scelto di avere al suo fianco per il resto della sua vita.

L’abito da sposa di Diletta Leotta, qual è il dettaglio “nascosto”

Il matrimonio di Diletta Leotta è stato un vero sogno, un festeggiamento di tre giorni – l’ultimo si sta celebrando questa domenica – alle isole Eolie. La sposa ha sfoggiato diversi abiti e in quello propriamente da sposa – con il quale ha detto “sì lo voglio” all’altare – ha voluto nascondere una dedica per il suo amato Loris.

abito da sposa diletta leotta
L’abito da sposa di Diletta Leotta e il messaggio nascosto (Foto IG @dilettaleotta) – Galleriaborghese.it

Il vestito era davvero molto particolare, della famosa maison di lusso “Atelier Emè” era lungo e in pizzo rebrodé con fini geometrie floreali, colletto alto e maniche lunghe con ampi polsi. La parte superiore era un bustier rigido che scolpiva il punto vita perfetto della sposa e una parte della schiena scoperta, coperta però da un lungo velo leggero, che nascondeva un dettaglio. Sulla parte finale era stata ricamata la frase: “All I Ever Wanted” (Tutto ciò che ho sempre voluto).

Parole molto chiare quelle di Diletta Leotta, che si riferiscono al fatto che ha praticamente realizzato il suo sogno, sposare l’uomo che ama e avere una dolcissima bambina. La conduttrice di DAZN non ha mai nascosto quanto desiderasse sposarsi, ha spiegato più volte che è una cosa che ha sempre voluto fare e ora che c’è riuscita è chiaramente al settimo cielo.

Così ha scelto di condividere la sua immensa gioia facendosi ricamare questa bellissima frase su velo che ha indossato per le nozze e in questo modo tutti hanno potuto leggerla, ma soprattutto il suo amato Loris, che avrà sicuramente apprezzato il dolcissimo pensiero.

Gestione cookie