Matrimonio Incorvaia-Ciavarro: la scelta degli sposi nasconde un dolcissimo e misterioso omaggio

Si avvicina il momento del matrimonio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che hanno fatto una scelta simbolica e dolcissima 

L’estate è la stagione ideale per organizzare un grande evento. I personaggi famosi non fanno certamente eccezione. Si avvicina infatti un appuntamento atteso da molti, il matrimonio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che il prossimo 12 luglio coroneranno il loro amore da cui è nato un figlio, Gabriele.

matrimono Incorvaia Ciavarro misterioso omaggio
Si avvicina il giorno delle nozze per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – Foto: Instagram @cliziaincorvaia – Galleriaborghese.it

In un primo momento sembrava che i due avessero intenzione di giurarsi amore eterno a settembre, ma hanno poi deciso di anticipare per avere la garanzia di avere vicino Eleonora Giorgi, la mamma dello sposo, che sta affrontando una serie di cure pesanti per guarire da un tumore al pancreas che le è stato diagnosticato a fine 2023.

Matrimonio Incorvaia-Ciavarro, una scelta molto speciale: l’omaggio ai suoceri

Partecipare a un reality può essere l’occasione per farsi conoscere meglio dal pubblico, e perché no, anche trovare occasioni lavorative che possano dare una svolta alla propria carriera. A volte, però, permette anche di trovare l’amore. Come è successo a Paolo e Clizia durante l’edizione del GF Vip, che li vedeva entrambi concorrenti.

Il matrimonio Incorvaia-Ciavarro, come detto, si terrà il prossimo 12 luglio. A dare l’annuncio è stata la futura sposa, che ne ha parlato a Monica Setta, ospite di “Storie di donne al bivio”. I due hanno cambiato però i loro piani in corsa, per un motivo davvero speciale.

Matrimonio Incorvaia-Ciavarro l'omaggio ai suoceri 
Clizia Incorvaia è davvero tanto emozionata per le nozze con Paolo Ciavarro – Foto: Instagram @cliziaincorvaia – Galleriaborghese.it

In un primo momento, infatti, le nozze, avrebbero dovuto tenersi l’11 ottobre in Campania, poi si è scelto di anticipare e di modificare la location, optando per Forte dei Marmi, in Versilia. Il motivo è davvero speciale: è qui che si erano incontrati e innamorati Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, i genitori dello sposo e interpreti del famoso film “Sapore di Mare“.

L’idea degli innamorati è quella di dedicare il loro ‘sì’ a Eleonora e Massimo, che nonostante il divorzio sono ancora molto legati, specie dopo che all’attrice è stata diagnosticata la malattia. “Sarà tenerissimo vedere insieme i genitori di Paolo che nella malattia di Eleonora Giorgi sono stati unitissimi – ha detto Clizia -. Massimo è stato a suo fianco quando Eleonora si è operata, non l’ha lasciata mai durante la degenza in ospedale. Ho chiesto a loro due una foto simbolica, un bacio amarcord che ricorda quello storico film e la nascita del loro amore”.

La sposa indosserà due abiti firmati Galia Lahav, mentre si parla di circa duecento invitati, come voluto da Clizia, che ha una famiglia molto numerosa. Subito dopo la cerimonia e la festa con gli invitati, la coppia volerà alle Maldive per la Luna d Miele.

Gestione cookie