Matrimonio a prima vista: come partecipare al programma? Cosa c’è da sapere

Matrimonio a prima vista è tornato. Vorresti partecipare al programma? Ecco cosa c’è da sapere e come fare.

Single e curioso di iniziare un’esperienza televisiva per trovare l’amore? Perché non partecipare a Matrimonio a prima vista? Ecco come puoi fare per perdere parte al celebre programma e conoscere forse la tua anima gemella.

Come partecipare a Matrimonio a prima vista
Come fare per partecipare a Matrimonio a prima vista? Tutto quello che bisogna sapere (Instagram @sergio.capozzi) – galleriaborghese.it

Matrimonio a prima vista è una delle trasmissioni più apprezzate di Real Time. Esperti in sociologia, psicologia e relazioni umane abbinano tipi di persone per consentire a ogni partecipante di poter trovare l’anima gemella. Un esperimento sociale basato su un format danese e trasmesso in Italia su Sky Uno dal 2016, poi su Discovery e infine su Real Time. Tantissime le coppie che hanno preso parte a queste edizioni 11 edizioni. Ecco come fare per partecipare al programma.

Come partecipare a Matrimonio a prima vista? Ecco cosa fare per iscriversi al programma e trovare l’anima gemella

Per partecipare a Matrimonio a prima vista esiste un apposito form da compilare sul sito. I programma consente di conoscere persone nuove, con la speranza di incontrare l’anima gemella, uno sconosciuto da poter sposare. Il casting è quindi una prima tappa da dover eseguire per poter essere uno dei prossimi sposi della nuova edizione.

Come partecipare a Matrimonio a prima vista
Per partecipare al programma, è fondamentale iscriversi ai casting – galleriaborghese.it

Se sei anche tu ancora in cerca del vero amore potresti proprio pensare di partecipare alla trasmissione. La nuova stagione è iniziata nelle scorse settimane, ma nulla ti impedisce di prepararti per la prossima edizione. Gli esperti del programma sono sempre alla ricerca di nuovi candidati. Chiunque fosse interessato, può contattare la redazione per l’iscrizione oppure mandare una mail all’indirizzo info@matrimonioaprimavistaitalia.it. 

Affidarsi ad esperti potrebbe essere la soluzione ideale per chi ha superato una certa età e ancora non ha incontrato la persona giusta. La volontà di mettersi in gioco deve essere ovviamente al primo posto per poter conoscere qualcuno di veramente compatibile. Solo con i buoni propositi infatti sarà possibile forse incontrare la propria anima gemella. Il programma è coordinato da un team di esperti nel campo delle relazioni, che hanno l’obiettivo di selezionare persone e formare coppie di single.

Queste si incontrano per la prima volta sull’altare, ovvero il giorno del loro matrimonio, diventando per legge marito e moglie. Nel corso delle puntate le coppie vengono poi seguite dal sociologo, dallo psicologo e dalla sessuologa. Al termine della loro conoscenza, in cui sono seguiti dalle telecamere per ben cinque settimane, possono decidere se continuare ad essere sposati oppure divorziare.

Impostazioni privacy