Matilde Gioli, il lieto annuncio fa felici tutti: “Pronta a diventare mamma”

L’attrice di Doc – Nelle tue mani stupisce tutti con il lieto annuncio: Matilde Gioli rivela che è pronta per fare un passo avanti e allargare la famiglia.

È partita da qualche settimana la terza stagione di Doc – Nelle tue mani che ha come protagonista non solo Luca Argentero, ma anche la bravissima Matilde Gioli. L’attrice si è rivelata all’altezza del ruolo e si sta affermando sempre di più nel mondo della recitazione italiano. La sua bravura è tale da essere molto apprezzata.

Matilde Gioli vuole diventare mamma
La confessione di Matilde Gioli (foto: ANSA) (galleriaborghese.it)

La giovane attrice si è raccontato in un’intervista rilasciata qualche tempo fa prima dell’inizio di Doc 3. A Nuovo ha svelato cose che nessuno si aspettava di leggere. La Gioli pare essere pronta per diventare mamma e per allargare la sua famiglia. Qui di seguito il racconto dell’attrice tra la carriera e la vita privata. Dettagli mai rivelati prima.

Dalla passione per i cavalli al desiderio di maternità: Matilde Gioli si apre

Matilde Gioli intervistata ha confessato il suo amore per la natura: “Io ho sempre sofferto il giudizio degli altri. Ma gli animali hanno un modo di amarti,  e di scontrarti, più puro e pulito.” L’attrice ritiene che non avendo pregiudizi e non conoscendo ne cattiveria ne bugie gli animali sono molto meglio.

Ha raccontato la sua passione per i cavalli. Per Matilde le ore passate in sella al suo cavallo le hanno permesso di costruirsi una solida sicurezza di se stessa. Oggi le ipocrisie la toccano meno proprio grazie al rapporto con gli animali. La passione per i cavalli e l’equitazione le hanno fatto incontrare l’amore. Infatti il suo compagno, Alessandro Marcucci, ha un maneggio a Roma e organizza escursioni a cavallo.

Il desiderio di diventare mamma di Matilde Gioli
Matilde Gioli: dalla passione per i cavalli al desiderio di maternità (foto: Instagram @matildegioli) (galleriaborghese.it)

Di lui dice: “Siamo due iperattivi. Ridiamo tanto e siamo incoscienti“. Nel tempo libero la Gioli lo aiuta nel suo maneggio e i due sono in perfetta sintonia, ma il compagno non si sente in dovere di accompagnarla agli eventi o di vedere i suoi film. Anche se questo modo di fare sembra quasi un restare fuori dal suo mondo, e questa cosa la fa stare male.

Tuttavia i due sono innamorati e Matilde è pronta a diventare mamma, ecco cosa dice: “L’amore è difficile, ma ne vale la pena. Sto vivendo un bel momento, sono prontissima a diventare mamma“. Matilde e Alessandro potrebbero quindi presto allargare la loro famiglia. Sarà lei a dare l’annuncio al suo pubblico quando succederà.

Impostazioni privacy