Matilda De Angelis, il problema di salute che ha tormentato l’attrice: le sue toccanti parole

Un problema di salute l’ha tormentata per molto tempo, Matilda De Angelis si lascia sfuggire parole toccanti e spiazza tutti, cosa ha detto l’attrice.

La splendida Matilda De Angelis oggi è un’attrice molto famosa e amata, con il suo incredibile talento e il suo fascino irresistibile conquista sempre tutti. In questi anni l’abbiamo vista in vari film e fiction, di recente è stata la protagonista della serie televisiva La legge di Lidia Poët, il successo è stato pazzesco.

Matilda De Angelis problema di salute
Matilda De Angelis parla del dramma vissuto (Foto Instagram @matildadeangelis) -galleriaborghese.it

Nel mondo della recitazione si è fatta spazio quando era molto giovane, a darle un’incredibile visibilità è stata però anche la sua ospitata nel 2021 al Festival di Sanremo. In quella occasione ha affiancato Amadeus durante una delle serate della famosa kermesse musicale.

Il suo seguito è in continuo aumento anche sui social, ad oggi Matilda De Angelis conta infatti 769mila follower sul suo profilo Instagram. Con i suoi scatti conquista sempre moltissimi consensi, di fronte alla sua fantastica bellezza i suoi seguaci restano sempre a bocca aperta.

Il periodo buio di Matilda De Angelis, un problema di salute l’ha tormentata per anni

Oggi si mostra in splendida forma e bella da togliere il fiato, in passato però ha dovuto affrontare momenti davvero difficili e delicati che l’hanno devastata per molto tempo.

Matilda De Angelis toccanti parole
Matilda De Angelis ed il “mostro” dell’anoressia (Foto Instagram @matildadeangelis) -galleriaborghese.it

Lei stessa ha più volte parlato del problema di salute che l’ha tormentata, tutto è iniziato quando aveva quindi anni, a detta sua era in cerca di attenzioni e affetto. Matilda De Angelis ha dovuto combattere contro l’anoressia e non è stato certo facile. In una passata intervista aveva detto che a quell’età è tutto drammatico e si rischia facilmente di non accettarsi. Per molto tempo non ne ha parlato perché per lei era troppo doloroso, dopo che ha chiesto aiuto è riuscita ad uscire dal quel terribile tunnel, aveva però aggiunto: Oggi mi accetto, anche se forse non se ne esce mai del tutto”.

Grazie al suo talento si sta facendo sempre più spazio nel mondo della recitazione e dello spettacolo. La sua vita procede a gonfie vele anche dal punto di vista sentimentale. Dopo la relazione con Pietro Castellitto l’attrice si è perdutamente innamorata di Alessandro De Angelis, tra i finalisti di Sanremo Giovani 2023 con il suo gruppo Santi Francesi. I due sui social si mostrano più complici e innamorati che mai.

Impostazioni privacy