Masterchef sta per iniziare, l’annuncio scuote il pubblico: non era mai successo prima

Le ultime sul talent show più amato dal pubblico: Masterchef sta per iniziare, l’annuncio che scuote il pubblico: non era mai successo prima.

Mancano davvero pochi giorni alla nuova attesissima stagione di Masterchef Italia, la numero 13, che andrà in onda su Sky dal prossimo 14 dicembre. Un appuntamento irrinunciabile per i tanti amanti del programma, tra esperti e amanti di cucina, fan dei giudici chef, ma anche semplici appassionati di talent e di tutte le dinamiche che si creano con questi programmi. Il pubblico è già in fermento per il nuovo cast.

masterchef annuncio
Masterchef sta per iniziare, l’annuncio scuote il pubblico (Foto Ansa) – GalleriaBorghese.it

Tutti sintonizzati su Sky Uno o in streaming su NowTv la sera di giovedì 14 dicembre per guardare la prima puntata della nuova edizione di Masterchef, programma nato nel Regno Unito per insegnare agli inglesi a cucinare, che è diventato subito popolarissimo anche in Italia. Un successo incredibile, grazie anche alla vivace personalità dei suoi giudici, chef famosi e critici culinari, su tutti i veterani Joe Bastianich e Carlo Cracco.

Del cast originario di giudici è rimasto lo chef Bruno Barbieri, protagonista anche dello show 4 hotel. Da qualche anno affiancato dagli chef Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Un cast ormai stabile e ben collaudato. Di seguito scopriamo tutte le ultime novità da conoscere su Masterchef Italia 13.

Masterchef sta per iniziare, l’annuncio scuote il pubblico

Sono 20 i concorrenti della nuova edizione di Masterchef Italia, che andrà in onda su Sky dal prossimo 14 dicembre. Si sfideranno in numerose e avvincenti prove culinarie, sotto lo sguardo severo dei giudici Antonino Cannavacciuolo. Giorgio Locatelli e del veterano Bruno Barbieri. Tre chef di successo e con una grandissima esperienza alle spalle che valuteranno i piatti preparati dagli chef amatoriali.

masterchef annuncio
La nuova stagione di Msterchef cela un segreto. Foto: Instagram, @masterchef_it – galleriaborghese.it

Ci saranno sorprese, colpi di scena, gag divertenti, momenti di commozione e sfide impossibili. Tutto in perfetto stile Masterchef, secondo una formula vincente che ha incontrato il favore del pubblico. Si formeranno tifoserie per i vari concorrenti e c’è chi rimpiangerà quelli che usciranno troppo presto.

Il talent culinario Masterchef è ormai diventato un classico del periodo natalizio. Un momento dell’anno in cui le persone passano più tempo in casa, a guardare la tv e a preparare i piatti di Natale. Un’occasione anche per provare a ricreare le ricette proposte a Masterchef.

In attesa di vedere di nuovo il talent cooking sui nostri schermi, è stato annunciato un personaggio misterioso, che affiancherà i giudici nelle puntate del programma, tra Live cooking e Stress test. Questo personaggio di cui ancora non si conosce il nome non sarà un semplice spettatore passivo ma darà il proprio giudizio sui piatti proposti dai concorrenti, proprio come Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli. Per scoprire di chi si tratta, non resta che guardare Masterchef

Impostazioni privacy