Massimo Ranieri, solo ora la verità agghiacciante: perché per anni ha tenuto nascosta la figlia Cristiana

Massimo Ranieri dopo diversi anni ha rivelato di avere una figlia, ma sapete perché l’ha nascosta? Ecco la verità agghiacciante.

Non tutti sanno che il cantautore italiano ha una figlia che si chiama Cristiana e che per molto tempo l’ha tenuta nascosta. Ecco il motivo che si nasconde dietro questo gesto e come mai dopo tanti anni si è parlato di lei e la verità è venuta finalmente a galla.

massimo ranieri verità figlia cristina
Massimo Ranieri, solo ora la verità agghiacciante-Foto Instagram@massimoranieri-Galleriaborghese.it

Massimo Ranieri è uno dei cantanti italiani più celebri di sempre e al momento della nascita della figlia Cristiana era proprio agli esordi della sua carriera. Lui aveva solo 19 anni quando nacque la bambina per cui prese una decisione che solo dopo molti anni è stata rivelata.

Massimo Ranieri e la verità sulla figlia nascosta, Cristiana: chi è e cosa fa

Ne ha parlato lui stesso dopo anni, della nascita della figlia nata dalla relazione con Franca Sebastiani. Era il 1971 e quell’amore portò alla nascita della bambina che non fu riconosciuta da Ranieri. Quest’ultimo infatti a 19 anni era solo agli inizi della sua carriera e non aveva intenzione di fare il padre. A causa di questo motivo non si prese cura della figlia e preferì il suo percorso nascondendo di fatto al pubblico l’esistenza della bambina.

massimo ranieri verità figlia cristiana
Perché per anni ha tenuto nascosta la figlia Cristiana-Foto Instagram@cristianacalone-Galleriaborghese.it

Non la riconobbe ma aveva comunque intenzione di vederla anche se poi le cose sono andate diversamente. Anche la Sebastiani racconta che Massimo le aveva detto che non l’avrebbe abbandonata. “Mi disse ‘Io non ti abbandonerò mai‘, poi sono stati i produttori che ci hanno separati, ma lui voleva vedere la bambina”.

È solo nel 1995 che arriva però il riconoscimento, quando Cristiana ha 24 anni. Nel 2007 vede per la prima volta il padre anche se sapeva di essere la figlia di Massimo Ranieri. A quei tempi infatti il conduttore era al timore della trasmissione “Tutte Donne Tranne Me” su Rai 1. Lei si trovava tra il pubblico e fu ufficialmente presentata a tutta Italia. 

Durante il corso di un’intervista da Barbara D’Urso Ranieri raccontò il motivo del suo allontanamento dalla figlia: “L’unico alibi che ho e che ero giovanissimo e inesperto”, e poi proprio con lei accanto intona la canzone La Cura. Dopo tanti anni la ragazza ha parlato di questa storia svelando come abbia sentito la mancanza del padre, soprattutto dopo la morte della mamma. Nonostante ciò pare non avere rancori nei confronti di quell’uomo che ha fatto una scelta per lei dolorosa tanti anni fa.

Impostazioni privacy