Massimo Ciavarro, la notizia improvvisa gela i fan: purtroppo non c’è stato nulla da fare

Massimo Ciavarro, i fan dell’attore di Sapore di mare increduli, è arrivata la notizia che nessuno voleva sentire.

Massimo Ciavarro, classe ’57, è un attore e produttore cinematografico. Massimo muove i primi passi nel mondo del cinema  prendendo parte ad alcuni fotoromanzi. La parte che viene chiamato ad interpretare in questi film molto spesso la stessa, ovvero quella del bel ragazzo che fa strage di cuori femminili. Dopo un periodo lontano dal cinema, sente la necessità di riprendere in mano la sua passione, oltre riprendere la sua carriere da attore, ha iniziato ad occuparsi di produzioni cinematografiche insieme all’ex moglie Eleonora Giorgi, con la quale ha avuto un figlio, Paolo, ad oggi volto conosciuto nel mondo dello spettacolo.

Massimo Ciavarro, terribile la notizia
Massimo Ciavarro, la notizia improvvisa: non c’è stato nulla da fare (ANSA) galleriaborghese.it

Attualmente Massimo, vive tra Roma e Lampedusa e proprio sull’isola siciliana ha fondato “Vento del Nord”, un festival di cinema che si tiene ogni anno sulla splendida località in mezzo al mare. Massimo, è diventato nonno del piccolo Gabriele, nato dalla relazione tra il figlio Paolo e la bellissima Clizia Incorvaia.

Lontanissimi i tempi dell’immagine da sex symbol, quando gli venivano attribuiti flirt con Moana Pozzi, Isabella Ferrari ai tempi di Sapore di mare e  Nicole Kidman. Ad oggi ha ammesso: “Ho una persona a cui voglio molto bene […] voler bene è di più dell’amore, che è una cosa un po’ folle, contorta”. Ma è arrivata una notizia che ha sconvolto tutti quanti; cosa sarà successo all’ex playboy? I fan sono rimasti amareggiati quando la terribile notizie si è sparsa.

Massimo Ciavarro e la notizia che nessuno si aspettava: non c’è stato nulla da fare

L’attore di Sapore di mare ha lasciato per sempre lo spettacolo a 64 anni: “Farò solo i fotoromanzi perché mi hanno dato da mangiare quando ero giovane”. All’età di 64 anni, la stella indimenticata del cinema italiano, icona di Sapore di mare ha detto basta. Forse anche data la voglia di volersi godere questa nuova fase della sua vita in modo completamente rivoluzionario? Forse dando priorità al suo benessere psico-fisico?

Massimo Ciavarro, la notizia fa tremare di preoccupazione
Massimo Ciavarro, non c’è stato nulla da fare: l’improvvisa notizia (ANSA) galleriaborghese.it

Come lui stesso ha raccontato in una sua intervista. Massimo Ciavarro, il “re” del fotoromanzo all’italiana, il biondino di tanti film commedia anni ’80 nel corso di questa sua intervista, ha dichiarato: “Faccio una vita ascetica”. Yoga, cure ayurvediche, meditazione, in un Ashram. “È la mia fuga da questo mondo impazzito e folle.” I fan più accaniti sono rimasti increduli, una notizia che di certo nessuno si aspettava.

Impostazioni privacy