Massimo Boldi, tutta la verità sui problemi di salute: “L’ho scampata grossa” | Ecco come sta oggi

Massimo Boldi si racconta e svela tutta la verità sulle sue condizioni di salute e su come sta oggi dopo il problema grave avuto.

L’attore e regista si racconta in un’intervista in cui svela come sta oggi e quali sono le sue reali condizioni di salute attuali. Dopo l’allarme lanciato da alcuni siti infatti l’attore ci ha tenuto a rasserenare tutti spiegando cosa davvero ha: l’ha scampata grossa questa volta.

massimo boldi verità malattia
Massimo Boldi, tutta la verità sui problemi di salute: “L’ho scampata grossa”-Galleriaborghese.it

Massimo Boldi ha voluto commentare le insistenti voci nate sulle sue condizioni di salute. L’attore infatti, secondo diversi siti di gossip, starebbe di nuovo male, allora ecco che ci tiene proprio lui, in prima persona, a chiarire cosa è successo davvero.

Massimo Boldi parla delle sue condizioni di salute: ecco quali sono i suoi problemi oggi

Massimo Boldi si è detto sorpreso quando ha letto diverse notizie, di siti e giornali, che volevano le sue condizioni di salute peggiorate. L’attore ha dichiarato infatti che è stato davvero male, ma che i suoi problemi al cuore adesso andrebbero meglio e infatti ha svelato di sentirsi bene e non in gravi condizioni di salute. I siti che hanno scritto la notizia evidentemente non si sono aggiornati più di tanto. Con la sua immancabile ironia Boldi ha affermato di non aver dormito molto bene a causa della scaramanzia, dopo aver letto della sua salute sui giornali.

massimo boldi come sta oggi
Ecco come sta oggi (Instagram @massimoboldi) Galleriaborghese.it

Ad Adnkronos ha dichiarato: “Vorrei rassicurare tutti i miei fan che sto bene solo che non ho dormito stanotte perché mi sono agitato un po’, sono uno scaramantico”. Ecco che il suo essere un inguaribile simpaticone va a chiarire la vicenda. Non è la prima volta infatti che i giornali si soffermano sulle sue condizioni fisiche, ma questa volta Boldi ci ha tenuto a rasserenare chi lo segue da tempo.

“Non so come mai siano uscite queste notizie non vere, i miei problemi al cuore risalgono a qualche anno fa ma la notizia l’hanno messa online ieri, non capisco il perché”, ha detto Boldi. I problemi di cuore di Boldi risalgono infatti al 2018 quando subì un intervento di angioplastica per risolvere un problema alle coronarie. In quegli anni affermò: “L’ho scampata grossa”. Ma adesso si dice in perfetta salute. Ma come mai sono riemerse quelle voci? Beh a quanto pare si è trattato di un errore tecnico ovvero di un articolo di vecchia data pubblicato per errore e subito condivido da molti siti.

Impostazioni privacy