Massimiliano Caiazzo, arriva la denuncia dell’attore: cosa succede

Massimiliano Caiazzo, con un post in una stories Instagram, denuncia un problema che sta occorrendo su Facebook e che lo riguarda. 

Massimiliano Caiazzo, 27 anni, è un attore amatissimo, noto al grande pubblico soprattutto per la sua interpretazione nel ruolo di Carmine Di Salvo, nella fortunata serie Mare Fuori.

Massimiliano Caiazzo denuncia
Massimiliano Caiazzo (ansa foto) -galleriaborghese.it

Dopo l’esperienza in Mare Fuori, pare che l’attore si dedicherà a nuovi progetti e non sarà presente nella quinta stagione della serie tanto amata. Dunque, la storia di Carmine si sarebbe conclusa con il giovane che lascia Napoli con la figlia Futura, per ricominciare una nuova vita.

Caiazzo ha recitato anche in diversi cortometraggi, e in tv ha debuttato con la serie Furore, nel 2016. Nel 2018, alla Festa del Cinema di Roma, lo hanno scelto come uno dei nuovi dieci giovani talenti italiani da Officine Lab.

Ha ricevuto diversi premi, tra cui il Ciak d’Oro 2023 come miglior protagonista pubblico under 30 per il suo ruolo in Mare Fuori. Inoltre, ha preso parte in diverse serie e film, tra cui Love Dilemma, Desesperados, Piano Piano, Filumena Marturano, Uonderbois, e Me, You.

L’attore, come spesso accade con i personaggi del mondo dello spettacolo, condivide la sua vita professionale e anche alcuni scatti della sua quotidianità sui social, dove è seguitissimo, soprattutto su Instagram, con oltre un milione di follower. In un post proprio sul suo profilo Instagram, l’attore ha voluto condividere e denunciare quanto accadutogli di recente.

Massimiliano Caiazzo denuncia: «Una persona si spaccia per me»

Massimiliano Caiazzo, in un post sul suo profilo Instagram, pubblicato poco fa, ha fatto sapere di quanto starebbe accadendo su Facebook.

Massimiliano Caiazzo, cosa ha denunciato l'attore
Le parole di Massimiliano Caiazzo (IG@massicaiazzo)-galleriaborghese.it

L’attore, infatti, ha denunciato che sul suo profilo Facebook, vi sarebbe una persona che si starebbe spacciando per lui, addirittura inviando messaggi e richieste d’amicizia. Massimiliano spiega nel post:«Su Facebook, c’è una persona  che si spaccia per me, mandando messaggi e richieste di amicizia».

Dopodiché, l’attore avverte le migliaia di persone che lo seguono, di non rispondere, nel caso si ricevano messaggi o richieste da parte del suddetto profilo Facebook. «Non sono io! Non rispondete», precisa l’attore, che precisa che «l’unico profilo gestito da me oggi è questo su Instagram, contrassegnato da spunta blu».

L’attore, infine, chiosa con una raccomandazione:«Se vi capita qualcuno a nome mio su altri social, SEGNALATE per favore». Dunque, se doveste ricevere dei messaggi da un profilo che si spaccia per l’attore, è importante ricordare di non dare assolutamente credito a chiunque sia.

Gestione cookie