Martina Stella risveglio creativo: Il mattino ha l’oro in bocca ma forse è troppo presto

Il risveglio creativo di Martina Stella lascia tutti quanti i fan senza parole: il mattino ha l’oro in bocca, ma è davvero prestissimo.

Martina Stella sembra essere attiva sin dal primo mattino e sorprende tutti quanti i suoi follower con la particolare attività mostrata. L’attrice toscana ha aperto il 2024 davvero alla grandissima, nonostante per lei, a livello personale, la seconda parte del 2023 non sia stata per nulla facile.

Martina Stella si sveglia molto presto e condivide il momento coi fan (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – galleriaborghese.it

Dopo sette anni di matrimonio, infatti, nell’estate del 2023 l’attrice ha annunciato la sua separazione da Andrea Manfredonia, che come rivelato in un’intervista alla rivista Oggi di qualche tempo fa le ha causato davvero parecchia sofferenza. Rituffandosi nel lavoro, la Stella è comunque pronta ad iniziare una nuova fase di vita con tantissima gioia.

Di recente, con un nuovo post sui social, ha mostrato a tutti i suoi follower un inizio di giornata veramente creativo proprio in dolce compagnia: lo scatto è veramente dolcissimo e mostra la sveglia prestissimo della Stella, già attiva nelle prime ore della giornata.

Martina Stella, la sveglia di prima mattina è davvero creativa: l’attività nelle prime ore della giornata – FOTO

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Martina Stella ha mostrato a tutti i suoi fan alcuni momenti passati la mattina presto insieme al suo bambino; il piccolo Leonardo, sul seggiolone, è intento a disegnare già dalle 6:54, mentre la mamma lo osserva.

martina stella risveglio figlio
Sveglia presto e subito a disegnare: dolci momenti in famiglia per l’attrice (Credits: screenshot Instagram @therealmartinastella) – galleriaborghese.it

Sveglia prestissimo per l’attrice, già pronta di prima mattina a condividere splendidi momenti in famiglia; il detto recita che il mattino ha l’oro in bocca, ma forse per qualche fan (abituato invece a fare le ore piccole) l’orario risulterà piuttosto proibitivo! In tanti, in ogni caso, hanno apprezzato la dolce condivisione della Stella, sempre travolta dall’affetto del suo pubblico.

In questo periodo, l’attrice è sotto i riflettori per il suo ritorno in televisione: fa infatti parte del cast de La lunga notte – La caduta del Duce, serie diretta da Giacomo Campiotti e che vede protagonista Alessio Boni nei panni di Dino Grandi. Martina Stella interpreta invece Clara Petacci, storica figura legata al Benito Mussolini e che, con lui (da amante) ha condiviso anche gli ultimi momenti di vita. Un ruolo sicuramente importante per la Stella, che si rilancia subito nella sua carriera d’attrice con un ambizioso progetto televisivo.

Impostazioni privacy