Martina Stella, problemi con il figlio e non solo: situazione difficile da gestire

Martina Stella condivide con i follower il suo disagio: sta affrontando una situazione complicata con suo figlio.

L’attrice Martina Stella ha due figli. La primogenita, Ginevra Gregorini, è nata nel 2012 dalla relazione con il parrucchiere Gabriele Gregorini. Dopo la fine di quella storia, l’attrice toscana si è sposata con Andrea Manfredonia, procuratore sportivo, figlio dell’ex calciatore di Serie A, Lionello Manfredonia. Lui e Martina Stella si sono separati nel 2023 dopo sette anni di matrimonio.

Martina Stella preoccupata per il figlio
Martina Stella, problemi con il figlio (Foto: Ansa) – galleriaborghese.it

Dal matrimonio fra Stella e Manfredonia, a novembre 2013, è nato Leonardo. L’attrice ha parlato spesso in pubblico del suo ruolo di madre e del rapporto con i figli. Tempo fa confessò per esempio che Ginevra, detta Ginny, sembra aver ereditato da lei la passione per lo spettacolo. Secondo l’attrice, la figlia punta a rubarle il posto e a diventare la star della famiglia.

La famiglia di Martina Stella vive a Roma. Sembra che Ginny e il fratellino Leonardo vadano molto d’accordo. Al piccolo piace il calcio. La bambina è invece appassionata di social e starebbe ore a fotografarsi e a filmarsi. E tra poco Ginevra avrà la stessa età in cui sua madre ha esordito nel mondo dello spettacolo.

Oggi Martina Stella è considerata un’attrice poliedrica, ma ha cominciato a farsi notare come modella nel 2001, quando era poco più che un’adolescente, partecipando al concorso Miss Italia. Poi nel 2003 ha debuttato come attrice nel film L’ultimo bacio diretto da Gabriele Muccino, acquistando grande notorietà.

Martina Stella ha un problema con suo figlio, lo sfogo sui social: costretti a stare a casa

Essere madri significa innanzitutto stare accanto ai figli e sostenerli in ogni momento. Martina Stella lo sa bene e cerca di non far mancare nulla ai suoi bambini. Certe volte, però, la vicinanza diventa complicata da gestire. Specie quando fa caldo.

Martina Stella figlio febbre a casa
L’attrice Martina Stella con il figlio Leonardo che ha la febbre – (Foto: Instagram @therealmartinastella) – galleriaborghese.it

In una recente storia pubblicata su Instagram, Martina Stella si è concessa un selfie con il figlio. Nella foto il piccolo appare sorridente e felice; la madre è invece un po’ interdetta, e ha gli occhi sbarrati. Martina Stella spiega il perché nella didascalia che accompagnalo scatto: suo figlio Leonardo ha la febbre.

Cose che possono capitare anche in estate, quando le temperature si fanno torride, proprio come in questi ultimi giorni. Ovviamente per Martina e Leo non deve essere facile restare in casa, in attesa che il piccolo sfebbri. Ci vuole pazienza. E a noi non resta che dare tutta la nostra solidarietà all’attrice, ma anche al piccolo febbricitante.

Gestione cookie