Martina, chi è davvero la sosia di Belen che ha fatto perdere la testa a De Martino

Conosciamo tutti il suo nome: Martina, la nuova fiamma di Stefano De Martino. Ma chi è veramente la sosia di Belen? 

In molti hanno colto in Martina Trivelli, la fidanzata di Stefano De Martino, una netta somiglianza con l’ex moglie, Belen Rodriguez. Ma chi è veramente la ragazza che ha fatto perdere la testa al conduttore? Ecco di chi si tratta.

Martina Trivelli, chi è la nuova fidanzata di Stefano De Martino
Chi è Martina, la nuova fiamma di De Martino? (Instagram @smart15) – galleriaborghese.it

Martina Trivelli è la nuova fiamma di Stefano De Martino e sembra a tutti gli effetti la sosia di Belen, anche se ha 26 anni. La showgirl infatti ne ha 39, quindi 13 in più, ma in molti hanno ravvisato nelle due una netta somiglianza. D’altronde, con tutti i ritocchi estetici che omologano la bellezza, sono tante le donne ad assomigliarsi. E poi i gusti sono quelli: evidentemente il tipo di Stefano è molto simile all’ex moglie, con la quale è tornato insieme per tre volte. Ma scopriamo meglio chi è la giovane Marty.

Chi è Martina Trivelli, la nuova fiamma di Stefano De Martino (nonché la sosia di Belen Rodriguez)

Bella, giovane e in carriera, Martina Trivelli ha 26 anni, vive a Milano ed è di Pescara. Da settimane tutte le riviste e i siti di gossip parlano di lei perché è, a tutti gli effetti, la nuova fidanzata di Stefano De Martino. La ragazza sembra la sosia della moglie e forse per questa ha colpito il conduttore, almeno esteticamente.

Martina Trivelli, chi è la nuova fidanzata di Stefano De Martino
Martine e Stefano ufficializzano la loro relazione (Instagram @the_webnews) – galleriaborghese.it

Uscito allo scoperto con la ragazza, ha fatto in modo che l’interesse su di lei diventasse enorme. Lavora per un’azienda di creme e cosmetici, quindi non fa parte del mondo dello spettacolo. Come riporta Dipiù Tv i due si sono conosciuti a una serata milanese e sono diventati amici. Stefano stava ancora con Belen e solo dopo la vacanza a Ponza ha chiuso definitivamente con lei.

Belen e Stefano erano già ai ferri corti quando lui ha conosciuto Martina e così, dopo l’addio definitivo, la scintilla tra il conduttore e la bella ragazza è scoppiata. A unire i due sarebbe stata la passione in comune per le moto, che lei ha ereditato dal papà. La Trivelli ha già avuto storie con personaggi noti nel mondo dello spettacolo ed è stata a un passo dalle nozze poco prima di incontrare il conduttore.

Secondo amici della coppia Stefano ha iniziato a fare sul serio con Martina, anche se fino a poco tempo fa sia lui che Belen dicevano di amarsi. Insomma, alcuni credono che potrebbe trattarsi di un’ennesima pausa di riflessione, mentre chi conosce bene Stefano afferma che lui non cambierà più idea.

Impostazioni privacy