Marta Fascina, svelato il patto segreto con Marina Berlusconi

Svelato il patto segreto tra Marta Fascina e Marina Berlusconi. L’indiscrezione sta facendo il giro della penisola: che cos’è successo. 

Marta Fascina è stata l’ultima compagna ufficiale di Silvio Berlusconi. La loro prima immagine ufficiale risale all’agosto del 2020. Quasi tre anni dopo, la ragazza ha pianto la scomparsa del Cavaliere, dopo essere stato affianco a lui durante il difficile periodo di ricovero negli ultimi momenti al San Raffaele. Inoltre sembra proprio che in eredità Marta abbia ricevuto le sorti di Forza Italia e non solo. La donna nata a Melito Porto Salvo, in Calabria, prima di diventare compagna del cavaliere è cresciuta a Portici.

Marta Fascina patto segreto Marina Berlusconi
L’incredibile segreto tenuto da Marina Berlusoni – Credits: Ansa Foto – GalleriaBorghese.it

Nel corso della sua carriera, dopo la laurea in Lettere ha iniziato a lavorare all’Ufficio stampa del Milan. Ancora oggi il suo profilo social riporta proprio il tag con la squadra del diavolo. La Fascina è arrivata alla popolarità nazionale dopo la candidatura a sorpresa nel 2018 alla Camera dei deputati. Dopo questa candidatura è entrata a far parte della commissione Difesa ed ha sottoscritto anche una serie di proposte di legge. Nel corso della sua vita è riuscita a mantenere un ottimo rapporto con la famiglia Berlusconi, al punto da custodire un segreto con Marina.

Marta Fascina e quel segreto con Marina Berlusconi: tutta la verità

La scorsa estate Silvio Berlusconi ha lasciato sola Marta Fascina, stringendole la mano prima di esalare l’ultimo respiro. Per la sua ultima fidanzata, il Cavaliere ha lasciato in eredità l’immensa cifra di 100 milioni di euro, con Marta che ha già ricevuto la prima rata dalla famiglia dell’ex premier. Sembra proprio che il pagamento avverrà in tre o quattro rate. Eppure non mancano le polemiche a riguardo, con voci di insofferenze da parte di una frangia della famiglia Berlusconi. In realtà, gran parte della famiglia del Cavaliere continua a considerarla la first lady.

Marta Fascina patto segreto Marina Berlusconi
Il segreto tra Marta Fascina e Marina Berlusconi – Credits: Ansa Foto – GalleriaBorghese

A rivelare tale indiscrezione ci ha pensato il magazine di cronaca rosa Diva e Donna. Sembra proprio che a stimarla particolarmente ci sia proprio Marina Berlusconi, prima figlia di Silvio e presidente di Fininvest e Mondadori. Le due sono apparse vicine ed addirittura mano nella mano durante il funerale. Nonostante i malumori di parte della famiglia Berlusconi, le due continuano a vedersi ancora oggi. In queste ore stanno facendo il giro della penisola Marta accompagnata dal padre e da un uomo della scorta. La first lady stava andando a fare visita proprio a Marina.

L’incontro è avvenuto al centro del capoluogo meneghino. Sui social Marta non perde tempo per ricordare il suo amato Silvio, aggiungendo frasi come “amore mio”. In una delle sue dediche si può leggere: “Sono certa che, nel regno dei cieli, tu stia continuando a guardare il mondo con quel sole in tasca“. La Fascina ha anche rivelato di soffrire per non poter più stringere la sua mano e per non poterlo più abbracciare. Insomma sembra proprio che il ricordo di Berlusconi resterà vivo nell’eternità nel cuore di Marta.

Impostazioni privacy