Mario Verona trono over: età, lavoro, dove vive, foto, Instagram, ex fidanzate

Mario Verona ha già fatto strage di cuori. Il cavaliere è un nuovo arrivato ed ha già portato scompiglio in studio. 

La stagione in corso di Uomini e Donne sta tenendo incollati allo schermo milioni di Italiani, i quali aspettano con  trepidante attesa la messa in onda delle nuove puntate. A tenere banco nel mondo del gossip sono le intricate vicende sentimentali Ida Platano, l’influencer da migliaia e migliaia di follower su Instagram che sta cercando l’amore negli studi Elios. Nel suo passato ha avuto diverse delusioni sentimentali e dopo aver trascorso un periodo sola ha elaborato la sofferenza ed ha deciso di scendere in campo, combattendo la battaglia più difficile, quella contro la paura da amare.

Mario Verona, chi è e cosa fa nella vita
Mario ha già stregato tutti!(Fonte @Witty Tv) galleriaborghiese.it

Sembrerebbe che al momento abbia un interesse molto forte nei confronti di Mario, lo speaker radiofonico che ha fatto perdere la testa a molte telespettatrici! Sensuale, seducente e suadente il cavaliere partenopeo sembrerebbe aver fatto breccia nel suo cuore, lo sostengono i tanti follower di Ida. A destare l’attenzione dei telespettatori sono anche le vicende del nuovo arrivato, il suo nome è Mario Verona ed ha già conquistato tutti. 

Trono Over, chi è Mauro Verona, il nuovo cavaliere che ha conquistato tutti

Mario Verona siede tra le file del parterre maschile da qualche giorno ma ha attirato immediatamente l’attenzione del pubblico dello show di Canale 5. Il cavaliere possiede un fascino impareggiabile, ha 33 anni è nato a Catania e vive a Carrara. Mario è un atleta, è un calciatore più precisamente un attaccante. Gioca per la squadra San Marco Avenza 1926 del campione di Promozione, Girone B-Liguria.

Mario Verona, età e lavoro
Mario piace a tutte!(Fonte @Instagram uominiedonne) galleriaborghiese.it

Sta portando a termine il suo percorso di studi, adora gli sport e com’è possibile constatare dagli scatti presenti sul suo profilo Instagram ama tenersi in forma. Tiene aggiornati i fan circa la sua quotidianità ed è chiaro che adori i bambini e gli animali, infatti è molto legato alla sua nipotina che ha due anni.

Mario si è messo in gioco conoscendo Sara e Monika, bonariamente definite da Tina Cipollari come le veline di Uomini e Donne. Entrambe hanno colpito il cavaliere per bellezza e carattere. Al centro dello studio di Canale 5 hanno raccontato le rispettive serate, ambedue hanno dato un bacio al cavaliere.

Monika è apparsa nervosa ed insofferente, anche Sara ha manifestato un certo nervosismo per il fatto che lui intende proseguire la conoscenza con entrambe. Il bel cavaliere ha però ammesso di nutrire una più forte attrazione fisica per la bionda Monika ma di essere più simile sul piano caratteriale a Sara. Gli occorre dunque del tempo per comprendere quale delle due dame gli sia più affine.

 

Impostazioni privacy