Mario Cusitore e il suo passato difficile: la confessione privata a Uomini e Donne

Il celebre volto di Uomini e Donne, Mario Cusitore, ha rivelato di aver avuto un passato molto difficile. Ecco la sua confessione.

Dopo essere stato eliminato, Mario Cusitore sceglie di riprovarci e di presentarsi ancora una volta alla corte di Ida platano. Prima di iniziare questo suo corteggiamento, Cusitore si scusa con la tronista ammettendo di essere stato fin troppo leggero durante la prima parte del percorso anche se, nonostante questo suo comportamento, chiede comunque una seconda possibilità.

Il passato di Mario Cusitore
Mario Cusitore e Ida Platano fonte instagram galleriaborghese.it

Insomma una situazione non per nulla semplice per Ida Platano la quale si trova di fronte ad un uomo che non riesce ancora a decifrare al meglio. Infatti è stato lo stesso Mario Cusitore ad aver fatto alcune rivelazioni sul suo passato, un qualcosa che ha lasciato tutti senza parole. Ma di cosa si tratta?

La rivelazione di Mario Cusitore sul suo passato

Nonostante Mario Cusitore abbia deciso di fare il suo ritorno, Ida Platano è ancora risoluta e ferma sulla sua posizione al punto che lei stessa afferma che da quando lo conosce, tutto ciò che ha affermato si è rivelato essere una bugia.

Il passato di Mario Cusitore
Mario Cusitore fonte instagram @ cusitoremario
galleriaborghese.it

Nonostante queste affermazioni, sia Ernesto che Gianni Sperti hanno lanciato una freccia a favore di Mario Cusitore. Il primo infatti ha affermato che secondo lui per Mario esiste una sorta di persecuzione, un vero e proprio accanimento a causa della cattiveria della gente. In questa occasione ha invitato Ida ad evitare di portare rancore e di dargli una seconda possibilità perché, nonostante tutto, ha deciso ancora una volta di metterci la faccia. Per quanto riguarda Gianni Sperti, anch’esso deciei di dargli beneficio del dubbio affermando “Perché deve venire qui per fare l’ennesima brutta figura? Mi spiazza”.

Non mancano poi i commenti degli altri corteggiatori in quanto c’è Pierpaolo che fa dell’ironia mentre Sergio lo attacca al punto da affermare che se resta Mario, lui non ha nessun motivo di restare lì. Nello stesso momento la tronista prende tempo e, accettando le scuse, afferma di essere intenzionata ancora a pensarci.

Durante l’esterna di giovedì 15 febbraio, Mario Cusitore e Ida Platano si sono trovati l’uno di fronte all’altro. E’ stata questa l’occasione per il corteggiatore di raccontarsi come non ha mai fatto.

Ha scelto di confidarsi a telecamere spente raccontando alcuni dettagli del suo passato. Sembrerebbe infatti che la vita per Mario Cusitore non è sempre stata semplice in quanto, al momento sembrerebbe vivere un rapporto difficile con uno dei suoi genitori, una persona con cui non si parla da anni.

Molto probabilmente potrebbe essere stata questa la decisione presa da Mario Cusitore per buttare via la maschera e raccontare alcune informazioni riservate sul suo passato per nulla semplice prima che all’orecchio di Ida Platano potessero arrivare delle segnalazioni più o meno vere.

Impostazioni privacy