Mario Cusitore, disperato dopo la fine di Uomini e Donne: l’accorato appello

Mario Cusitore ha vuotato il sacco ed ha deciso di parlare a cuore aperto ai fan. L’accorato appello ha fatto il giro della rete.

Uomini e Donne, il talk sui sentimenti condotto da Maria De Filipp,i è al centro delle cronache rosa, specie per il triste epilogo del percorso di Ida Platano. L’ormai ex tronista ha deciso infatti di abbandonare la trasmissione senza giungere ad una scelta, delusa e affranta per quanto accaduto con Mario ha deciso di abdicare, anche perché Pierpaolo non si è mostrato affatto comprensivo, scegliendo di mettere un punto alla loro conoscenza. Ida dunque scoraggiata per quanto le è accaduto, è andata via e si vocifera che stia attraversando un momento particolarmente delicato.

Mario lancia un appello ai fan
Uomini e Donne: Mario ha vuotato il sacco – galleriaborghese.it

Giunta infatti nello studio di Canale 5 con tanti sogni e speranze, ha dovuto abbandonare l’idea di poter costruire un rapporto con uno dei suoi corteggiatori e tale circostanza le avrebbe causato un dolore fortissimo. Nonostante si sia mostrata sorridente, chi la conosce bene sa che in realtà è demotivata e priva di energie, poiché sperava di aver trovato un uomo con cui imbastire una relazione importante. Proprio per questo motivo, gli internauti si sono scatenati sui social, attaccando Mario e accusandolo di aver giocato con i suoi sentimenti. Le critiche nei confronti dello speaker radiofonico sono state incessanti e talvolta feroci, letteralmente gratuite.

Uomini e Donne, Mario Cusitore vuota il sacco e lancia un accorato appello

Dopo giorni di silenzio, l’ex corteggiatore ha deciso di lanciare un accorato appello ai telespettatori che gli hanno puntato il dito contro, lanciandogli frecciatine al vetriolo sui social. Mario ha postato una stories mettendosi a nudo e mostrando la sua parte più vera e fragile. Ha esordito ringraziando la redazione e Maria De Filippi che gli sono stati sempre vicino e gli hanno dato la possibilità di partecipare a Uomini e Donne. Ha poi chiarito di aver commesso degli errori a causa dell’ingenuità e della leggerezza con cui ha vissuto alcune esperienze, ma non hai mai agito con cattiveria, con la volontà di ferire Ida.

L'appello di Mario fa il giro della rete
Mario ha lanciato un accorato appello(Fonte Instagram @mariocusitore) – galleriaborese.it

Ha scritto che la sua esperienza a Uomini e Donne è finita nel peggiore dei modi e, non se lo sarebbe mai aspettato, ma è accaduto. Ha chiesto dunque rispetto per questo momento di dolore che sta attraversando, ha lanciato un appello ai fan e, le sue parole hanno fatto immediatamente il giro della rete, sollevando polemiche. C’è infatti che non crede alle sue dichiarazioni, altri invece gli stanno infondendo coraggio.

Impostazioni privacy