Mario Balotelli presenta il neonato: gioia e felicità dopo Raffaella Fico

Mario Balotelli ha presentato ai fan il nuovo arrivato, e tutti hanno notato la sua grande felicità. Ecco la sua vita dopo Raffaella Fico.

Il calciatore e la showgirl hanno infatti avuto una bellissima storia d’amore, che è stata tra l’altro tra le più chiacchierate sui più famosi giornali di gossip. Dal loro legame è nata la figlia Pia, a cui sono entrambi molto legati e che appare spesso sui social in tutta la sua bellezza. Dopo anni d’amore, tra i due c’è stata all’improvviso la rottura, che ha portato entrambi a prendere due strade differenti ma a restare anche in buoni rapporti per il bene della loro figlia.

raffaella fico e balotelli insieme
Balotelli presenta un neonato dopo Fico (foto IG Raffaella Fico / Mario Balotelli) galleriaborghese.it

Ad attirare l’attenzione è stata adesso una fotografia che è apparsa improvvisamente sui social: Balotelli ha annunciato di aver dato il benvenuto a una nuova creatura.

Mario Balotelli con un neonato: bellissimi insieme

Sempre più attivo sui social, il famoso calciatore pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo account Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che lo seguono sempre con molto affetto e che lo supportano ad ogni occasione. Ad appassionare tutti gli italiani è stata anche la storia d’amore che lui ha avuto in passato con Raffaella Fico, che è anche la mamma di sua figlia Pia. Adesso, ad anni di distanza dalla loro rottura, è arrivata una notizia che ha reso tutti al settimo cielo.

raffaella fico e balotelli insieme
Mario Balotelli felice con lui (foto IG Mario Balotelli) galleriaborghese.it

Lo stesso Balotelli si è infatti mostrato sul web in compagnia di un neonato, e ha annunciato di avergli dato il benvenuto. Si tratta in realtà del suo nipotino, nato dalla relazione tra il fratello Enock e la bellissima Giorgia Migliorati. I due sono infatti diventati genitori e hanno messo al mondo il piccolo Noah, il cui arrivo ha già reso tutti al settimo cielo. Dopo la storia con Raffaella Fico, una nuova gioia è infatti entrata nella vita del calciatore, tanto che a tutti non è affatto passata inosservata la felicità che si legge nei suoi occhi.

Balotelli e suo fratello sono infatti molto legati, tanto che sono apparsi spesso insieme sui social. Enock ha infatti pronunciato il fatidico sì con Giorgia Migliorati circa un anno fa, e la coppia ha adesso deciso di allargare la famiglia. A fare il testimone di nozze era stato proprio Mario Balotelli, e la cerimonia era stata celebrata a Castegnato (Brescia) con la presenza di molti ex gieffini come Natalia Paragoni, Andrea Zelletta, Francesco Oppini e Matilde Brandi.

Impostazioni privacy