Maria Teresa Ruta, la drammatica confessione sui figli: finisce in lacrime

Maria Teresa Ruta si è lasciata andare ad una drammatica confessione sui figli. La giornalista finisce in lacrime dinanzi alle telecamere. 

Tra i principali volti della televisione italiana per anni abbiamo trovato Maria Teresa Ruta. Ad oggi la giornalista non appare più molto spesso sul piccolo schermo. Nonostante ciò di recente ha rilasciato una intervista in cui ha fatto una drammatica confessione: è scoppiata in lacrime dinanzi a tutti.

Maria Teresa Ruta confessione drammatica
La confessione di Maria Teresa Ruta – Credits: Ansa Foto – GalleriaBorghese.it

Tra le giornaliste più apprezzate del mondo dello spettacolo italiano troviamo sicuramente Maria Teresa Ruta, che è riuscita a tornare sulla cresta dell’onda grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip. Nata a Torino nel 1960 ormai la sua presenza nel mondo dell’intrattenimento è consolidata. Nel 1976, all’età di 17 anni, ha vinto anche il concorso di bellezza Miss Muretto in Liguria ed ha iniziato a fare carriera nel piccolo schermo.

Nel corso della sua carriera è riuscita anche a realizzarsi nel mondo della moda, non solo come modella ma anche come comparsa in alcune pellicole. Nel 1993 ha preso parte anche a diversi programmi come “Uno per tutti” per poi passare alla conduzione di “Ok il prezzo è giusto“. Tra i suoi programmi di maggiore successo troviamo anche “Uno mattina estate” e “Giochi senza frontiere“. Ma quale recente confessione ha colpito al cuore i fan?

Maria Teresa Ruta, la confessione sui figli: scoppia in lacrime

Di recente Maria Teresa Ruta ha fatto un’intervista a La Vita in Diretta su Rai 1. La vincitrice dell’ultima edizione di Pechino Express ha fatto emergere emozioni profonde, incapace di trattenere le lacrime di fronte alle immagini dei suoi figli accompagnate dalla melodia di “Angelo,” celebre brano di Francesco Renga.

Maria Teresa Ruta confessione drammatica
Il dolore di Maria Teresa Ruta, la confessione commovente – Credits: Ansa Foto – GalleriaBorghese.it

L’intervista ha messo in luce il lato vulnerabile di Maria Teresa Ruta, che più volte si è mostrata sensibile nei confronti dei suoi figli. Nel corso dell’intervista con la Fialdini, la Ruta ha quindi espresso un giudizio su sé stessa definendosi “una madre disastrosa”. Ha elogiato poi i figli definendoli “fantastici” ed affermando che delle volte si sente indegna del loro amore. Il pianto della conduttrice è scaturito da un senso di colpa derivante dalla sua severità.

Non solo Maria Teresa Ruta ha ha rivelato anche di essere stata scarsamente presente nella vita di Guenda e Gian Amedeo. Uno dei suoi più grandi rimpianti infatti è proprio non aver declinato alcune proposte di lavoro per dedicare più tempo ai suoi figli.

Insomma dietro il grande successo televisivo, Maria Teresa Ruta ha a lungo nascosto una sofferenza personale dovuta alla mancata presenza nella vita dei suoi amati figli.

Impostazioni privacy