Maria Teresa Ruta, il triste retroscena sui tradimenti subiti: ecco cosa aveva scoperto

Maria Teresa Ruta: il racconto non lascia spazio all’immaginazione. La grande batosta a causa dei tradimenti subiti dall’ex Amedeo Goria. 

Maria Teresa Ruta è una nota conduttrice televisiva e giornalista sportiva. Sin dall’inizio della sua carriera si contraddistingue per la sua spiccata personalità, sempre solare e sorridente. Il suo esordio televisivo avviene alla Domenica sportiva accanto a Sandro Ciotti (storica voce della Rai prima di Bruno Pizzul), per poi passare a Il processo del lunedì. Negli anni Novanta, invece, conduce diversi programmi di intrattenimento, tra cui Giochi senza frontiereLo zecchino d’oroUnomattinaA tu per tu. Tra gli altri programmi troviamo: Ok, il prezzo è giustoBravo bravissimo club.

Maria Teresa Ruta e l'amara scoperta sui tradimenti subiti
Mari Teresa Ruta shock: la scoperta sui tradimenti lascia tutti senza fiato  ( ANSA) galleriaborghese.it

Proprio in Rai conosce quello che diventerà il marito e padre dei suoi figli, il giornalista sportivo Amedeo Goria. Proprio lui che le giurò amore eterno, dicendo addirittura di poter fare un “matrimonio bianco” poiché non aveva fretta. Lusingata da ciò, dopo anni convolano a nozze, sigillando il loro amore con la nascita dei due figli, Guenda e GianAmedeo. Ma solo pochi anni dopo la conduttrice fa un’ amara scoperta: il padre dei suoi figli è avvezzo al tradimento.

Maria Teresa Ruta e l’amara scoperta: erano più di 2 mila

La Ruta è ancora presente sui rotocalchi televisivi, l’abbiamo vista negli ultimi anni prendere parte a diversi programmi tra cui, Grande Fratello 2020 e come concorrente nell’ultima edizione 2023 di Tale e Quale Show. Maria Teresa oggi è felicemente impegnata con Roberto Zappulla, al quale è legata dalla fine degli anni novanta. I due i sono messi insieme subito dopo il divorzio della Ruta con Goria.

Maria Teresa Ruta parla dei tradimenti subiti: fan increduli
Maria Teresa Ruta sbotta sull’ex marito: ecco cosa ha scoperto (instagram: mariateresaruta) galleriaborghese.it

Ciò che l’ha portata a divorziare dal giornalista sportivo sono stati i ripetuti tradimenti subiti. Addirittura – ha raccontato lei – ha scoperto che l’ex marito teneva un’agendina nera ben nascosta, con più di 2 mila contatti di donne. Ma non è finta qui, accanto ad ogni nome vi era il punteggio che l’uomo attribuiva loro.

Nonostante tutto, oggi la famiglia, seppur allargata, è molto unita. Guenda Goria ha annunciato da poco, insieme al compagno, di aspettare un bambino. Inoltre convoleranno a nozze tra pochi mesi. Il rapporto tra i due ex coniugi è pacifico, sono rimasti ottimi amici. Ma potrà la nascita del nipotino unire ancora di più i due ex? Solo il tempo potrà dirlo, intanto Amedeo pare non sia pronto al nuovo ruolo che lo attende, il giornalista ha rivelato che non si sente pronto a farsi chiamare “Nonno”.

Impostazioni privacy