Maria Teresa Ruta, il terribile dramma della figlia Guenda: “Ho paura”

Maria Teresa Ruta, il dramma sconvolgente che ha coinvolto la figlia Guenda Goria: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda.

Una delle donne più apprezzate e amate dal pubblico italiano per la sua spigliatezza, la sua professionalità e il suo talento come valletta e conduttrice tv è lei, la bellissima Maria Teresa Ruta. Nel corso della sua carriera, ha partecipato a diversi programmi televisivi di successo che riescono ad ottenere una buona percentuale di share. Oggi, però, la donna ha fatto una confessione terribile che riguarda sua figlia Guenda: ecco il motivo.

Maria Teresa Ruta, il terribile dramma della figlia
Una tristissima confessione – Credit Ansa – galleriaborghese.it

Nel corso della sua carriera, Maria Teresa si è fatta conoscere in alcuni programmi televisivi che hanno fatto la storia della tv: uno fra tutti è Uno per tutti nel 1993, seguito da Ok il prezzo è giusto.  Recentemente, ha partecipato come concorrente nel noto programma televisivo Grande Fratello Vip dove ha svelato il motivo per cui si è allontanata dalla televisione per molti anni.

Proprio la donna ha confessato; “Nel 2004 un dirigente Rai mi ha convocata nel suo ufficio per discutere del rinnovo del contratto, ma è successa una cosa spiacevole e decisamente grave. Questa persona, che conoscevo da una vita, si è approcciata a me in una maniera assolutamente poco professionale. Non si è trattato solo di parole, ma anche di un approccio fisico pesante”. 

Maria Teresa Ruta, il dramma orribile vissuto dalla figlia

Molto legata a sua figlia Guenda, avuta dal matrimonio ormai terminato con Amedeo Goria, la donna ha voluto fare una confessione che ha sconvolto parecchio gli animi dei suoi fan: ecco di cosa si tratta.

guenda goria dramma
Il dramma vissuto da Guenda Goria- Credit Ansa – galleriaborghese.it

La donna  è molto legata a sua figlia Guenda Goria che ha dato prova del suo talento, sostituendo sua mamma a Tale e quale show condotto da Carlo Conti. Nel corso di una vecchia intervista, purtroppo Guenda ha dovuto affrontare un dramma che le crea parecchia sofferenza.

La figlia di Maria Teresa Ruta soffre di una malattia che ha sconvolto la sua vita: l’endometriosi, malattia cronica che colpisce le donne in particolare quando sono in età fertile.

La donna ha scritto in un post su Instagram: “Cari amici, è tanto che non vi scrivo di me e della mia salute. Purtroppo, secondo l’ultima analisi che ho fatto, non potrò avere figli naturalmente. Vi confesso che sono stata molto giù. L’unica tuba che ho non funziona bene. Dovrei cominciare un percorso di fecondazione assistita ma ho paura”. 

Impostazioni privacy