Maria Grazia Cucinotta il messaggio dall’ospedale: “Si lotta…”. Cosa succede

Maria Grazia Cucinotta ha mandato un messaggio ai fan direttamente dall’ospedale: ecco cosa sta succedendo all’attrice.

Lei è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. Nata nel 1968 a Messina, il suo primo approccio al mondo televisivo è avvenuto quando si è classificata terza al concorso di bellezza Miss Italia. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa e l’ha portata a diventare il personaggio che è oggi.

maria grazia cucinotta in ospedale
Maria Grazia Cucinotta in ospedale (foto: Ansa) galleriaborghese.it

A far preoccupare i fan è stato un messaggio che l’attrice ha scritto sui suoi profili social: si trova infatti in ospedale per un motivo ben preciso.

Maria Grazia Cucinotta in ospedale: cosa è successo

La famosa attrice è apparsa nuovamente sui social con un messaggio scritto direttamente dal reparto ospedaliero. La paziente è in realtà sua sorella Lilla, a cui lei è profondamente legata. La Cucinotta ha parlato più volte di lei, confessando la diagnosi che è stata fatta alla donna. Dopo essere arrivata al pronto soccorso per un problema di cuore e dopo essere svenuta per due volte, una tac alla testa le ha infatti confermato la presenza di un tumore alla testa. Da qui sono partite le prime cure, e la Cucinotta in primis le sta offrendo tutto il suo affetto e la sua vicinanza.

maria grazia cucinotta in ospedale
Maria Grazia Cucinotta e il messaggio dall’ospedale (foto IG) galleriaborghese.it

A tal proposito, ha quindi pubblicato sui social diversi scatti che la ritraggono in compagnia di sua sorella e di tutto lo staff ospedaliero. “Volevo ringraziare di cuore tutto il team della Radioterapia del Policlinico di Messina che sta seguendo mia sorella Lilla“, ha infatti detto lei, “grazie perché siete una grande eccellenza italiana e grazie perché le attenzioni e il cuore fanno parte della cura“. L’attrice ha continuato affermando che tutto lo staff sta diventando per loro una grande famiglia.

Si lotta tutti i giorni“, ha poi affermato lei, “ma allo stesso tempo ci si conforta, si condivide e ci si fa forza a vicenda“. L’attrice ha a quel punto ringraziato il Prof Antonio Pontoriero, che rappresenta un’eccellenza per professionalità, cuore e pazienza. “Grazie al Presidente del centro di radiologia Professore Stefano Pergolizzi per aver creato un team che vi rende unici“, ha infine concluso la Cucinotta. Non sono così mancati i numerosi commenti da parte dei fan, che non hanno potuto fare a meno di trasmettere all’attrice tutta la vicinanza e tutto l’affetto che sentono nei suoi confronti.

Impostazioni privacy