Maria Esposito sempre più diva sui social, il look parigino incanta tutti i suoi fan

Incantevole e super sensuale, Maria Esposito lascia i suoi tantissimi fan a bocca aperta: il look parigino mette in risalto il suo fisico mozzafiato.

Con la sua bellezza irresistibile e la sua sensualità da urlo, Maria Esposito cattura sempre l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi post fanno sempre il boom di apprezzamenti e like, i suoi seguaci vanno fuori di testa quando la vedono.

Maria Esposito diva social
Maria Esposito sempre più diva sui social: il look di Parigi conquista tutti (Instagram @mariaespositoreal) – galleriaborghese.it

A renderla famosa è stato il suo ruolo di ‘Rosa Ricci’ nell’amatissima serie tv Mare Fuori. I fan hanno amato sin dall’inizio il suo personaggio e non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nella nuova stagione. L’attrice è molto giovane e non aveva tanta esperienza nel mondo della recitazione, però ha dimostrato di possedere un grande talento.

Oltre che per le sue doti, Maria Esposito conquista tutti anche con la sua strepitosa bellezza. Davanti al suo fascino e al suo fisico da urlo i fan restano sempre senza fiato. Non notarla non è proprio possibile, i suoi seguaci non fanno che ammirarla in tutto il suo splendore e ripeterle quanto sia meravigliosa, questi la adorano.

Maria Esposito a Parigi con un look da urlo infiamma il web, l’outfit è trasparente e super sensuale

Nelle scorse ore l’attrice ha fatto sapere ai suoi affezionati e tantissimi fan di essere in Francia. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video che ha subito mandato tutti fuori di testa: il look è spettacolare. Maria Esposito, per le vie di Parigi, sorride e si lascia ammirare in tutta la sua magnifica bellezza, l’outfit total black super sensuale mette bene in risalto la sua forma fisica pazzesca e incanta tutti.

L’outfit di Maria Esposito: trasparente e sensuale (Instagram @mariaespositoreal) – galleriaborghese.it

Indossa pantaloni di pizzo trasparenti che lasciano intravedere le sue gambe stupende, di spalle anche il fondoschiena è in bella vista. Sopra, la maglia è corta e trasparente, si vede infatti il reggiseno. Il look parigino ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi follower, che l’hanno riempita anche questa volta di like e complimenti.

Nel post recentemente pubblicato su Instagram Maria Esposito scrive: “Una notte a Parigi”. Le foto mostrano chiaramente il suo outfit lasciando tutti a bocca aperta. Le trasparenze rendono il look ancora più sensuale, in forma smagliante e bella da svenire l’attrice ha conquistato tutti.

Impostazioni privacy