Maria Esposito caschetto cortissimo: ci ha dato un taglio dopo Mare Fuori

Maria Esposito, tra i protagonisti più amati di Mare Fuori, ha optato per un nuovo tagli di capelli: il caschetto cortissimo sorprende i fans. 

Mare Fuori è tra le serie di maggiore successo degli ultimi anni. Fiction amatissima ha dato fama e popolarità a diversi giovani attori che oggi si sono affermati anche in altri prodotti Rai. Tra i volti maggiormente accreditati della serie, oggi star anche dei social, c’è sicuramente Maria Esposito. La giovane artista napoletana ha conquistato tutti grazie alla sua spontaneità ed a quanto pare ha ricevuto diverse offerte di lavoro.

Maria Esposito caschetto cortissimo
Maria Esposito cambio look-foto ansa- galleriaborghese.it

Mare Fuori l’ha consacrata come artista emergente e di talento. Diretta, sincera e spontanea, Maria è già il volto di alcuni brand e ha partecipato ad alcune clip musicali. Davanti a se a un futuro roseo e sicuramente la sua carriera non si fermerà alla fiction che le ha dato la popolarità, anche se il personaggio di Rosa Ricci farà sempre parte di lei. Molto attiva sui social, Maria ama condividere la sua quotidianità professionale e privata.

Diverse volte ha mostrato i suoi look rivelandosi una persona estrosa e amante della moda. Detta trend e mood originali e molte le giovani fans che emulano le sue scelte stilistiche. Nonostante non neghi di apprezzare i cambiamenti Maria è rimasta fedele a lungo ai suoi lunghi capelli neri. Difficile che si sia sottoposta a cambi radicali nell’acconciatura a parte quando ha tinto le punte di blue e ha optato per un capello mosso e non liscia, ma è stato solo per un breve periodo. Oggi l’attrice ha deciso di rivoluzionare la sua immagine: ecco come si è mostrata sui social.

Maria Esposito nuovo lavoro, nuovo look

Dopo Mare Fuori, Maria Esposito è prossima ad intraprendere un nuovo lavoro, o cosi sembra. L’attrice si è mostrata con un caschetto cortissimo, ha tagliato la sua chioma e questo ha sorpreso i fans che non si aspettavano un cambiamento così radicale. Il video che rivela il nuovo look della giovane partenopea ha avuto tantissime visualizzazioni e ha ricevuto molti commenti.

Maria Esposito cambio look
Maria Esposito nuovo taglio di capelli-foto tik tok @mare_fuori_44-galleriaborghese.it

Alcuni fans si sono detti sorpresi, probabilmente la scelta drastica è data dal fatto che Maria sia prossima ad interpretare un nuovo personaggio: “Maria si é tagliata i capelli e quindi cambierà la sua personalità in Mare Fuori 5″, ha commentato un utente. E ancora: ” Raga, vi giuro, ho un vuoto allo stomaco.” 

I commenti dei fan rivelano una certa preoccupazione e temono che anche il ruolo di Rosa Ricci in Mare Fuori sia sia esaurito. Per ora l’artista non ha rilasciato commenti sul suo futuro professionale.

 

 

Impostazioni privacy