Maria De Filippi stupisce tutti: in questa versione non l’aveva mai vista nessuno – VIDEO

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate di Canale 5 ma qualche tempo fa l’abbiamo vista in una veste inedita. Scopriamo insieme cosa ha fatto.

Sono diverse le trasmissioni condotte da Maria De Filippi. La presentatrice è uno dei volti di casa Mediaset e tutto quello che conduce fa registrare ottimi numeri in termini di ascolti. La vediamo infatti impegnata in Uomini e Donne, dating dei sentimenti che va in onda ogni giorno nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì. Qui cerca di far trovare l’amore a dame e cavalieri del trono over e a tronisti e corteggiatori di quello classico. Un programma che ogni anno crea nuove coppie ed entusiasma il pubblico da casa.

Maria De Filippi, in una veste inedita
Maria De Filippi, quali sono i programmi che conduce – Screen video Wittytv-galleriaborghese.it

Il sabato sera invece è alla guida C’è posta per te. La trasmissione punta tutto sulle storie e i sentimenti delle persone che cercano nel programma di riuscire a ricucire i rapporti con i propri famigliari. Maria De Filippi si mostra sempre molto umana ed empatica e spesso è proprio grazie ai suoi ragionamenti e consigli che viene aperta la busta. Prima di C’è posta per te, Maria De Filippi è stata uno dei ‘giudici’ di Italia’s Got Talent insieme ad alcuni compagni di avventura (Gerry Scotti, Sabrina Ferilli solo per citarne alcuni). Qui l’abbiamo vista in alcune vesti inedite come quando ha cantato in playback in una sfida con loro.

Maria De Filippi, un video mostra la conduttrice in una versione mai vista

Attualmente, la domenica pomeriggio, Maria De Filippi è alla conduzione di Amici. Il talent, arrivato alla 23esima edizione, prepara giovani cantanti e ballerini al serale. Mancano infatti poche puntate e gli insegnanti stanno già consegnando le prime maglie dorate. Ad Amici, la conduttrice è se stessa e spesso si lascia andare a battute e gag con Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

Maria de Filippi balla ad Amici 19
Ad Amici 19, la conduttrice scese in pista come ballerina – – Screen video Youtube Amici-galleriaborghese.it

In un video, diffuso qualche anno fa, abbiamo visto Maria de Filippi addirittura ballare. Come più volte ha dichiarato, il ballo non fa per lei, ma capita che la presentatrice venga coinvolta in danze di gruppo. Ad Amici 19 (edizione poi vinta da Gaia Gozzi), gli insegnanti e gli allievi l’hanno trascinata a centro studio.

Maria De Filippi, sulle note di Can’t Stop my felling di Justin Timberlake, per qualche secondo ha improvvisato qualche passo insieme a Veronica Peparini ed Alessandra Celentano. Il movimento della presentatrice, molto sciolto, ha stupito tutti ma poi è subito tornata al suo posto e ha guardato l’esibizione dei professionisti e degli allievi.

Impostazioni privacy