Maria De Filippi sotto processo: sta succedendo in queste ore

Non era mai accaduto prima: Maria De Filippi è sotto processo degli internauti. Una vera e propria “rivolta” contro la conduttrice.

La timoniera di Uomini e Donne, Maria De Filippi è finita sotto accusa. Il popolo dei social non ci sta ed ha deciso, forse per la prima volta, in modo quasi unanime dall’esordio del talk, di gridare a gran voce che ha sbagliato. Volto storico dell’azienda di Viale Mazzini, conduce alcuni dei programmi di punta di Mediaset, Uomini e Donne è tra questi. Lo conferma lo share che è in aumento rispetto a qualche anno fa. Il merito è di certo suo, si è circondata di persone altamente competenti che svolgono il loro lavoro con dedizione e, che dunque scelgono con attenzione le dame e i cavalieri che siedono tra le file del parterre.

Maria De Filippi finisce sul banco degli imputati
Uomini e Donne, la De Filippi ha sbagliato?(Fonte Witty Tv) galleriaborghese.it

Per questo la De Filippi gode di una profonda stima da parte dei fan. Ammirano la sua intelligenza, la sensibilità e l’umanità. Gran parte dei telespettatori italiani sostiene che i programmi che conduce non avrebbero di certo lo stesso appeal se al timone non dovesse esserci più lei. Dunque, la conduttrice è davvero la più amata dagli italiani, ma questa volta per i fan di Uomini e Donne ha sbagliato. Ma cosa è accaduto?

Uomini e Donne, Maria De Filippi è finita sul banco degli imputati: “è colpevole” sostengono i fan

I supporter della trasmissione ricordano di certo l’epilogo infelice del trono di Ida Platano. L’influencer ha lasciato la trasmissione senza scegliere né Mario né Pierpaolo. Ida è rimasta letteralmente attonita a causa delle segnalazioni che sono giunte su Cusitore, già in passato aveva soprasseduto su questioni simili, ma sul finire del percorso ha deciso di mandarlo a casa. Ciò che ha stranito i telespettatori è “il diverso” modo di fare che la conduttrice avrebbe avuto nei confronti di Ernesto Russo.

Ernesto Russo è stato cacciato ingiustamente dal programma?
Uomini e Donne, scoppia il “caso Ernesto Russo”(Fonte Instagram @uominiedonne) galleriaborghese.it

Il cavaliere napoletano è stato pizzicato in compagnia di una ragazza misteriosa e, sono giunte prontamente delle segnalazioni sul suo conto. Senza mezze misure, seppur con educazione, Maria De Filippi lo ha invitato a lasciare la trasmissione, mostrandosi poco tollerante. Sui social è dunque divampata la polemica, poiché i supporter di Uomini e Donne sostengono che Maria avrebbe trattato in modo diverso questioni sostanzialmente analoghe.

Sono piovuti dunque commenti a raffica, c’è chi ha richiesto a gran voce la “reintegrazione” di Ernesto Russo con annesse scuse da parte della padrona di casa. Insomma Maria De Filippi è finita per la prima volta sul banco degli imputati e, in modo del tutto inaspettato, il verdetto sembrerebbe essere a suo sfavore: “questa volta ha sbagliato”, sostengono i fan.

Impostazioni privacy