Maria De Filippi “ruba” altre star del cast di Ballando con le stelle: Milly Carlucci infuriata

Maria De Filippi “ruba” altre star di Ballando con le stelle: dopo Raimondo Todaro ecco chi approda nel talent di Canale Cinque.

Maria De Filippi è sempre molto attenta a scegliere gli insegnanti o i giudici più qualificati per questi ruoli fondamentali a dare peso e credibilità al suo talent, Amici. Oltre a formare gli allievi in gara, a spronarli ad uscire dalla loro comfort zone, queste persone devono anche essere in grado di intrattenere il pubblico, di “scontrarsi” con gli altri per difendere i loro allievi “pupilli”.

Maria De Filippi: pronta a rubare un'altra star del cast di Ballando con le stelle
Maria De Filippi è pronta a rubare un’altra star del cast di Ballando con le stelle – galleriaborghese.it

La differenza del programma Amici rispetto agli altri format simili, la fa proprio il cast. Maria De Filippi ha infatti inserito da qualche anno un elemento davvero valido e che rappresenta l’eccellenza della danza in Italia, Raimondo Todaro, attingendo dal cast di Ballando con le stelle. Sembrerebbe essere intenzionata a “rubare” un’altra star a Milly Carlucci.

Maria De Filippi “ruba” un’altra star di Ballando con le stelle: Milly Carlucci è infuriata

Fra i naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi c’è l’ex ballerino di Ballando con le stelle, Samuel Peron. Il suo approdo sull’isola più spiata d’Italia è partito con il “botto”: chi conosceva Peron come insegnante sulla pista di Ballando con le stelle, ha potuto notare un’altra sua sfaccettatura caratteriale dato che è stato uno dei primi che sull’isola ha avuto una lite con un altro concorrente, il modello Artur Dainese, accusato di non averlo aiutato ad aprire le noci di cocco.

Maria De Filippi: Samuel Peron potrebbe far parte del cast di Amici
Samuel Peron potrebbe entrare a far parte del cast di Amici di Maria De Filippi (Instagram @samuelperon) – galleriaborghese.it

Stando ad un’intervista su NuovoTv, Samuel Peron è stato convinto dalla compagna Tania Bambaci a partecipare a questa avventura, lui era titubante perché non voleva stare tanto tempo lontano da lei e da suo figlio Leonardo. Per Peron infatti la priorità è proprio suo figlio, nato nel 2022. Samuel vuole allargare la famiglia e per ora proprio ciò che sta creando insieme alla moglie è la cosa più importante. 

Molti si chiedono cosa farà Samuel Peron non appena tornerà in Italia: Milly Carlucci non è infatti intenzionata a riprenderlo nel cast di Ballando con le stelle dato che la conduttrice non vuole gli ex dei reality. Dopo 16 anni trascorsi su quella pista da ballo, e l’in bocca al lupo della Carlucci, il ballerino e lo show di Rai 1 si sono detti addio. 

In ogni caso il suo futuro potrà essere in Tv, dato che si vocifera che possa essere scelto da Maria De Filippi come nuovo insegnante di Amici, anche se nel cast c’è già un ex di Ballando con le stelle, Raimondo Todaro, e dunque potrebbe non esserci spazio per entrambi. In ogni caso, Samuel Peron ha concluso l’intervista dicendo che non c’è un successo professionale paragonabile alla gioia di diventare padre. Intanto si gode questa esperienza all’Isola dei Famosi dove il pubblico lo vede già tra i finalisti. 

Impostazioni privacy