Maria De Filippi mai vista così, scatenatissima in pista: il video è virale

Un video presente sul Web di Maria De Filippi versione ballerina sta mandando in visibilio il mondo dei social. Ecco di che cosa si tratta.

Quando parliamo di intrattenimento o del mondo dello spettacolo in generale, menzionare un nome in particolare è d’obbligo. Lei, che con la sua gentilezza, la sua professionalità, e la sua intelligenza è riuscita, negli anni, a conquistare l’amore del pubblico il quale, inoltre, ha iniziato a riferirsi a lei con l’appellativo di “Queen Mary”: Maria De Filippi.

Maria De Filippi ballo
Il video di Maria De Filippi diventato virale – galleriaborhese.it

La conduttrice, nel corso della sua carriera, ha dato vita a una serie di programmi che hanno come unico scopo quello di aiutare il prossimo, che sia per la realizzazione di un sogno, per rimettere ordine nella propria vita, per trovare l’amore, per recuperare un rapporto perduto o per regalare qualche ora all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

Nella vita, si sa, imprevisti, problemi e difficoltà sono all’ordine del giorno. Non sempre tutto va come vorremmo, senza contare che tutti, seppur in diversa misura, abbiamo dei macigni sul cuore che portiamo sempre con noi. Quando accade qualcosa di brutto, è sacrosanto diritto di ognuno di noi vivere il dolore a modo proprio; la cosa importante è non lasciarsi divorare da esso.

Maria De Filippi si scatena in prima serata

Per questo e per tanti altri motivi, tutti abbiamo bisogno di un po’ di leggerezza, e tutti dovremmo lasciarci andare, quando ne abbiamo la possibilità, a momenti di divertimento e di svago, e questa sembra essere la filosofia anche di Maria De Filippi. Negli ultimi giorni, infatti, un video della conduttrice che si scatena ballando sul palcoscenico della sua trasmissione è diventato virale.

Tú sí que vales maria de filippi balla
Maria che balla a “Tú sí que vales” (credit Instagram @tusiquevales_it) – galleriaborghese.it

Il siparietto ha avuto luogo a Tú sí que vales, il talent show che in ogni puntata, vede protagonisti persone dotate di tante tipologie di talenti differenti. E a stabilire chi di loro avrà accesso alla finale, oltre alla giuria popolare la cui portavoce è Sabrina Ferilli, sono i giudici, ovvero, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto e, per l’appunto, Maria De Filippi. Il programma si è da poco concluso con la vittoria del giovane Samuele Palumbo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TRASH_ORO_🌟 (@trash_oro_)

Come si evince in questo video pubblicato dal profilo Instagram ufficiale di Tú sí que vales, nel corso di un blocco dedicato alla “Scuderia” della puntata di sabato 11 novembre, giudici e conduttori si sono riversati sul palco a ballare, e l’idea è stata proprio di Maria De Filippi.

La conduttrice, infatti, si è lanciata nell’esperienza di ballo per smorzare una situazione commovente insieme a tutti i suoi colleghi, e il video di questo momento non poteva di certo non conquistare tutti gli utenti del popolo del Web.

Impostazioni privacy