Maria De Filippi, l’annuncio le fa ritrovare il sorriso dopo tanto dolore

Una bella notizia per Maria De Filippi, dopo aver trascorso uno degli anni più brutti della sua vita, arriva una svolta. 

Maria De Filippi finalmente ritrova il sorriso e un po’ di serenità. Si è concluso un anno che per lei non è stato affatto facile, avendo dovuto affrontare la perdita del marito amatissimo Maurizio Costanzo, e adesso questa notizia potrebbe sicuramente rallegrarla.

bella notizia maria de filippi
Maria De Filippi, la bella notizia che la sorridere. Foto Ansa -galleriaborghese.it

La conduttrice avrà senz’altro gioito non appena l’ha saputo, sicuramente quanto accaduto non potrà cancellare tutto il dolore provato, ma è comunque una piccola soddisfazione che ha rasserenato le sue giornate.

Maria De Filippi ritrova il sorriso, una bella notizia per lei

Maria De Filippi ha vissuto il peggior anno della sua vita, la scomparsa del marito Maurizio Costanzo per lei è stata un duro colpo che ancora oggi sta cercando di affrontare. Sebbene nulla potrà riportare il compagno indietro e tanto dolore non si spazza via facilmente, ha ricevuto una bella notizia.

Maria De Filippi grande successo
Un grande successo per Maria. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

La conduttrice con il suo programma Uomini e Donne primeggia nella fascia pomeridiana. Il dating show di Canale 5, nonostante l’orario difficile, macina ancora strepitosi ascolti e non ha praticamente alcun rivale. Una soddisfazione dal punto di vista professionale che avrà fatto senz’altro piacere a Maria De Filippi. Il prossimo 23 febbraio sarà il primo anniversario della morte di Maurizio Costanzo che oltre a essere suo marito, è stato l’uomo che ha puntato di più su di lei.

Grazie all’incontro con Costanzo, infatti, la De Filippi ha iniziato a fare televisione. L’intuizione del giornalista si è quasi subito rivelata ‘azzeccata’. Aveva puntato ‘sul cavallo giusto’, Maria De Filippi negli anni ha inventato un modo di fare televisione, primeggiando sempre negli ascolti. Infatti è davvero difficile battere i suoi programmi dal punto di vista dell’audience. Non è un caso, infatti, che Pier Silvio Berlusconi sia tanto legato a lei.

L’ad Mediaset oltre ad avere con la De Filippi un rapporto d’amicizia, tiene molto ai suoi suggerimenti, è per lui una consigliera fidata. Del resto la conduttrice conosce bene la televisione e i suoi meccanismi, dunque, chi meglio di lei può suggerire eventuali strategie per migliorare gli ascolti? Con il successo di Uomini e Donne ha dimostrato ancora una volta che i suoi programmi sono seguitissimi. Sebbene alcune scene in puntata – ritenute troppo volgari o assurde – facciano discutere e attirino critiche, il dating show si conferma un vero e proprio cavallo di battaglia per Mediaset e dunque, difficilmente sarà modificato o limitato, come invece è avvenuto per il Grande Fratello.

Impostazioni privacy