Maria De Filippi, i giovanissimi non l’hanno mai vista così: scatenata ballerina, video amarcord

Se non avete mai visto Maria De Filippi in versione danzatrice, fareste meglio a recuperare questo video del passato.

Tra circa un mese, era esattamente il 24 febbraio dell’anno scorso, se ne andava il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo. Vera e propria icona del piccolo schermo nota anche per la sua vita sentimentale, al suo fianco fino all’ultimo istante c’è infatti sempre stata Maria De Filippi. Apprezzatissima presentatrice che ha avuto soprattutto lui nel suo cuore.

Maria De Filippi ballerina
Maria De Filippi inedita, eccola in versione ballerina – (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

In vista del primo anniversario della scomparsa di Costanzo, Mediaset ha già organizzato una grande prima serata su Canale 5 e ovviamente a condurre lo speciale sul suo conto non potrà essere nessun altro se non la donna che più di tutte lo ha conosciuto nel profondo del suo animo. Ad accompagnarla in questo viaggio ci sarà anche Fabio Fazio.

Insomma, bella iniziativa da parte dell’azienda che ha sempre puntato sul leggendario conduttore e su sua moglie. La stessa che ha già il groppo in gola per quello che sarà l’evento. In attesa di seguire la De Filippi in questa sua nuova avventura, sui social sono tornati in auge gli inizi della sua carriera. Sono molti ad aver già dimenticato lo show che la vide esibirsi al fianco di un famoso ballerino.

Che flop per la De Filippi: nessuno ricorda questo programma

Ancora oggi la De Filippi si dedica alle arti coreutiche e ai giovani artisti e lo fa attraverso la sua Amici, altra storica trasmissione di Canale 5. Grande successo per il talent show e per la sua conduttrice, la stessa che non ha sempre condotto programmi d’eccezione. In questo video, infatti, si vede la showgirl alle prese con una trasmissione che non ha avuto particolare successo. Insieme a lei anche il ballerino, portato con sé anche ad Amici, Kledi Kadiu.

Maria De Filippi agli inizi
Flop Maria De Filippi, nessuno la ricorda in questo programma – (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

Solo un mese di programmazione per Missione Impossibile, questo è stato il nome del format andato in scena da ottobre e novembre del 1998, show voluto fortemente dallo stesso Costanzo, ai tempi direttore di Canale 5, che voleva regalare alla sua compagna una nuova esperienza. Scelta dettata anche dal fatto che in quella fascia andava in onda Stranamore, con Alberto Castagna, solo che il conduttore in quel periodo è stato poco bene e il palinsesto aveva bisogno di una sostituzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Nonostante nel video, pubblicato dalla pagina Prima volta di, si vedano la De Filippi e Kadiu ballare, lo show riguardava principalmente i drammi famigliari. Un po’ come C’è posta per te. Solo che non ha avuto vita facile e alle fine sono stati altri i format a permettere alla conduttrice e al danzatore di emergere. I due si erano già conosciuti in altri ambiti e hanno deciso di affrontare quel percorso insieme, peccato che si tratti di un format che non ha lasciato grande traccia del suo passaggio.

Impostazioni privacy